Category: Costa Crociere

C Magazine ,la rivista del CostaClub online

C Magazine

Genova, 21 marzo 2016 – Costa Crociere presenta C Magazine, la rivista del CostaClub, un nuovo magazine online, accessibile a tutti dal sito www.costaclub.it,ricco di spunti ed idee interessanti per moltiplicare la felicità – la propria e quella dei propri cari – anche a casa, come accade quando si è in crociera con Costa. Dopo oltre 2 milioni di copie distribuite in un solo anno in sei paesi, la rivista del CostaClub sbarca online in una versione innovativa, con tanti contenuti diversi per soddisfare tutti i soci ed anche i loro partner, familiari e amici. Il nuovo magazine proporrà, con uno stile originale ed innovativo, suggerimenti, consigli e approfondimenti su diversi argomenti: viaggi, gusto, cultura, divertimento e nuove tendenze, benessere, famiglia. Molti degli articoli proposti saranno realizzati grazie alla collaborazione Read more »

Costa Crociere ” La felicità al quadrato”

Milano, 18 Dicembre 2015 – Costa Crociere presenta una serie di grandi novità che renderanno ancora più esclusive ed indimenticabili le vacanze a bordo delle sue navi a partire dal 2016. Per fare felici i suoi ospiti, Costa ha unito la propria rinomata arte nell’accoglienza con testimonial d’eccellenza: uno straordinario menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy Blady e Patrizio Roversi; divertimento assicurato con famosi talent show televisivi come Tú sì que vales, che verranno riproposti a bordo; senza dimenticare i più piccoli, che potranno incontrare la mitica Peppa Pig. Le grandi novità Costa saranno al centro di una nuova Read more »

Costa Crociere in arrivo il robot “Pepper”

Genova, 15 dicembre 2015 – Il Gruppo Costa ha firmato un esclusivo contratto, del valore di oltre un milione di euro, con l’azienda francese ALDEBARAN, consociata della SoftBankGroup, per la fornitura di robot “Pepper”. Pepper é il primo robot al mondo capace di leggere le principali emozioni umane. Sarà utilizzato a bordo delle navi dei marchi leader del Gruppo Costa, AIDA Cruises e Costa Crociere, per intrattenere gli ospiti ed offrirgli assistenza e divertimento, contribuendo a migliorare la loro esperienza di vacanza. “Con l’introduzione a bordo delle nostre navi di questi robot umanoidi stiamo confermando ancora una volta la nostra tradizione di innovazione. Per noi questo è un passo importante verso un Read more »

Nasce il nuovo CostaClub

CostaClub

Genova, 18 settembre 2015 – Costa Crociere festeggia i 15 anni del suo CostaClub, il programma di fidelizzazione dei propri ospiti, all’insegna dell’innovazione e del cambiamento, che da sempre sono alla base delle strategie della Compagnia Italiana. A partire dall’inizio del 2016, infatti, il CostaClub si rinnova profondamente per offrire la migliore esperienza di crociera in assoluto: due nuovi Club di appartenenza, nuove soglie e regole di raccolta punti e nuovi benefici premiano i viaggiatori più fedeli con privilegi esclusivi e personalizzati. Un programma che prevede non solo sconti e omaggi, ma soprattutto tanti servizi ed esperienze a bordo. “Il nuovo CostaClub è uno dei più grandi investimenti in termini di idee, energie e risorse che Costa sta sviluppando, nel segno della passione per l’innovazione e per le persone, che ci ispira e guida il nostro lavoro ogni giorno, mettendo come sempre al centro i nostri ospiti e i loro desideri. – ha commentato Read more »

Costa Crociere ordina due nuove navi

Costa Crociere

Milano, 28 luglio 2015 – Costa Crociere ha annunciato oggi di aver finalizzato un ordine per la costruzione di due navi da crociera di nuova generazione, dotate della più ampia capacità passeggeri al mondo. Le navi saranno caratterizzate da un rivoluzionario concetto di “green design”: saranno infatti le prime nel settore crocieristico (insieme alle due nuove navi giù annunciate per Aida Cruises, il marchio tedesco del Gruppo Costa), ad essere alimentate in mare aperto con gas naturale liquefatto (LNG), il combustibile fossile più “pulito” al mondo, rappresentando dunque una innovazione fondamentale a livello ambientale.Le due navi saranno costruite nel cantiere navale Meyer a Turku, Finlandia, e saranno consegnate nel 2019 e nel 2020. Ciascuna avrà una stazza lorda di oltre 180.000 tonnellate e offrirà più di 2.600 cabine per un totale di circa 6.600 passeggeri. L’ordine di Costa fa parte di un contratto del valore di molti miliardi di dollari siglato con i due cantieri Meyer di Turku (Finlandia) e Papenburg (Germania), Read more »