annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NAOMI CAMPBELL sceglie MSC Crociere per le sue vacanze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NAOMI CAMPBELL sceglie MSC Crociere per le sue vacanze

    Nostra signora della moda, la Venera nera Naomi Campbell, annuncia la sua svolta vacanziera. Secondo vari giornali di gossip, la showgirl avrebbe detto ad un'amica < Basta alle vacanze su uno yacht, è come fare la spesa al supermercato. Ti vedono cani e porci, sono stufa di essere violata nella mia intimità dai fotografi. Il colmo è accaduto l’anno scorso quando sono stata perseguitata da oltre 40 paparazzi che mi hanno pedinata senza tregua per tutto il Mediterraneo fino alle porte della discoteca Fiat Playa senza darmi tregua, monitorando ogni mio sussulto. Non riuscivo neanche ad andare al gabinetto>. Ecco allora la soluzione geniale: sì alla vacanza sull’acqua, ma protetti da una grande nave da crociera, come una turista qualunque. Si dice infatti che per lei e il suo fidanzato Vladimir Doronin, la top avrebbe gscelto una nave da crociera. Tra le tante compagnie crocieristiche, Naomi ha scelto MSC con la nave Melody. La scelta è caduta su questa nave siccome è rimasta molto colipta come tutto il popolo britannico del caso dello scampato attacco dei pirati. Sembra che Naomi sia rimasta affascinata dall'evento, molto commentato dai giornali inglesi, e voglia provare l'ebbrezza di un viaggio nel Mediterraneo ''mimetizzata'' , seppure tra esclusivi croceristi. Certa che cosi eviterà i paparazzi anche perché le misure di sicurezza sono molto rigide e nelle zone vip delle crociere proprio nessuno può entrare. Interpellati dal periodico, la multinazionale italiana delle Crociere MSC non commenta la notizia: ''Non diamo mai i nomi dei nostri ospiti per nessun motivo'' ma i vip che hanno scelto di navigare italiano sono molti. Si fanno i nomi delle super modelle Jodie Kidd, Agyness Deyn , e dell'attore Jude Law. Occhio ragazzi in partenza, potreste trovarvi tête-à-tête con la Naomi manesca

  • #2
    Re: NAOMI CAMPBELL sceglie MSC Crociere per le sue vacanze

    Spero per la sua agente di viaggi che riesca a trovare disponibile la tariffa Prima Premia!!
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X