annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli "Santorini" "Corfù"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli "Santorini" "Corfù"

    Grazie mille... Ho letto il tuo diario di viaggio e anche se la crociera è diversa, qualche tappa coincide! Pensavo di fare l'escursione ad Atene con Costa e le altre arrangiarmi per conto mio... Ti chiedo solo due cose:
    1- A Santorini mi converrebbe noleggiare uno scooter per poche ore, o mi conviene prendere taxi o bus? considera che vorrei vedere Oia per fare qualche bella fotografia... e magari dopo un tuffo se riesco... Esiste anche una spiaggia nelle vicinanze che vale la pena di essere vista?
    2- A Corfù, credo non ci sia moltissimo da vedere e pensavo di passarmi una giornata al mare... C'è qualche spiaggia ovviamente non troppo distante dal porto che merita?
    Ovviamente al mio ritorno non mancherà una descrizione dettagliata di nave e posti visitati!!! Grazie ancora di tutto!

  • #2
    Re: Consigli "Santorini" "Corfù"

    Corfù :
    Se vuoi andare al mare ti consiglio la spiaggia di "Ipsos" circa 10km dal porto e una baia bellissima merita veramente la visita,seconda scelta e la spiaggia di Dassia circa 8km dal porto poi non so quanto ti fermerai a corfù ma una visita alla città "Kerkyra" te la consiglio ne vale la pena e molto bella e caratteristica......
    e poi si trova proprio al porto la città circa 500 mt
    il mio voto a corfù 7
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli "Santorini" "Corfù"

      Come vedi questo è un forum fatto anche di nottambuli!
      Ad Atene secondo me fai bene a scegliere l'escursione organizzata. Non mi azzarderei mai ad avventurarmi da solo in quel caos!
      Per Santorini, io purtroppo ho avuto tempo per fare giusto un giro a piedi nei dintorni della funivia ma poi, a bordo, molti mi hanno parlato bene di Oia... si raggiunge facilmente con gli scooter e, dato il poco tempo a disposizione, penso che un giro lì sia la cosa migliore.
      Calcola che la nave starà a Santorini dalle 8 alle 13.. sbarcano per primi i passeggeri che fanno l'escursione Costa.. dopo circa mezz'ora tocca agli altri. Un'ora abbondante ti partirà tra qualche coda e il "tutti a bordo".. quindi sull'isola ci starai al massimo 3 ore!!
      Il tuffo me lo lascerei per Mikonos, appena arrivato!
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta

      Sto operando...
      X