annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera Fiordi Norvegesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera Fiordi Norvegesi

    Sto per partire x la mia prima crociera, destinazione fiordi norvegesi.. ho necessità di tutti i consigli pratici che si possano avere!! non sono mai stata in crociera e non so da che parte cominciare... soprattutto cosa metto in valigia???
    qualcuno di voi c'è stato in questi posti?cosa mi devo aspettare?!?
    ogni consiglio è ben accetto!
    grazie!

    ah, una cosa importante: i cellulari?? prendono in navigazione? o solo nei porti? e si spende una fucilata? ..ho una bimba piccola a casa e almeno due o tre volte voglio chiamare....

    rigrazie!!
    MZ

  • #2
    Re: CROCIERA FIORDI NORVEGESI

    Ciao, sono stato l'anno scorso nel Nord Europa ad agosto (non nei fiordi... però) e ti posso dire che l'abbigliamento normalmente usato era magliette di cotone a maniche corte con sopra un maglioncino di lana e soprattutto, sempre a portata di mano un k-way per la pioggia, che in quei posti è sempre in agguato!
    A riguardo puoi anche andare QUI dove si parla in generale di abbigliamento.
    Per quanto riguarda le telefonate con i cellulari conviene sempre agganciarsi tramite il roaming internazionale alle stazioni radio-base di terra (in questo caso per le tariffe devi consultare il tuo gestore) anche se esiste la possibilità per le navi Costa (solo TIM però), di telefonare anche nel bel mezzo del mare tramite satellite. (GSM on the Ship)
    Spero di essere stato abbastanza esauriente e se hai ancora dubbi su qualsiasi cosa, chiedi pure
    Saluti!!
    Vincenzo
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta

    Sto operando...
    X