annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vino della casa su costa crociere ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vino della casa su costa crociere ??

    Salve a tutti miei amici crocieristi,
    volevo una semplice informazione... dato che io e la mia family dovremo partire a luglio, stiamo già prenotando i pacchetti speciali on line , come quelli delle bibite, dell'acqua e del vino. A proposito di questo, non ricordiamo se sulle crociere costa viene offerto anche il vino della casa (quello che viene servito in caraffa, per intenderci). Più o meno sapreste indicarmi il prezzo ? Se è un prezzo vantaggioso allora sceglieremo direttamente di prendere quello, senza dover acquistare un pacchetto per i vini, visto che i prezzi sono molto salati

  • #2
    Re: Vino della casa ??

    Sulla Costa Crociere il vino della casa non c'e almeno io nelle mie 6 crociere non lo mai visto!

    Forse ti sbagli con il vino servito al bicchiere ma sempre di bottiglia e non caraffa...

    E vero i prezzi sono molto alti però se si sa che si compra conviene prendere il pacchetto anche perche se sei costaclub risparmi il 20% dal prezzo che leggi nel sito costa....

    Ciao
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Vino della casa ??

      Salve "amica crocierista"
      Anche io non ho mai visto servire vino in caraffa su Costa. L'acqua sì ma il vino è sempre in bottiglia.
      Se hai dubbi a prenotare i pacchetti on line, considera che gli stessi servizi si possono acquistare velocemente anche a bordo e, a volte, anche in porto prima dell'imbarco. Il prezzo non cambia .
      Sempre a proposito di prezzi, purtroppo con i pacchetti vini bisogna rassegnarsi... sono famosi per far schizzare alle stelle gli extra
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Vino della casa ??

        Dovrò essermi sicuramente confusa... comunque vi ringrazio per le info, magari deciderò se acquistare o no il pacchetto a bordo. Ma sapete, la voglia di partire è così grande che sto già pensando alle escursioni e alle cose da fare quando sarò in viaggio !!

        Commenta


        • #5
          Re: Vino della casa ??

          Originariamente inviato da Lollina
          la voglia di partire è così grande che sto già pensando alle escursioni e alle cose da fare quando sarò in viaggio !!
          Dillo a noi Lollina..
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X