annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa tropicale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa tropicale

    Chi se la ricorda ??? E' stata in circolazione per un paio di anni (2003-2004)...guarda caso proprio il periodo in cui ho fatto io la crociera...e mi doveva capitare quella specie di barchetta ?? Non so se qualcuno di voi ha avuto il (dis)piacere di navigare con Costa tropicale....è una nave vecchissima, piccola, talmente piccola che il casinò, il bar e la piscina si trovavano sullo stesso ponte !! Gli altri tre o quattro erano tutti riservati alle cabine e all'equipaggio.
    Mi chiedo che fine abbia fatto quella nave... voi che siete più informati di me magari sapete aiutarmi !

  • #2
    Re: Costa tropicale

    Naviga! Dopo Costa Crociere ha cambiato altre due compagnie.
    Ha fatto parte della flotta P&O Australia con il nome "Pacific Star".. successivamente è stata acquistata da Pullmantur e ribatezzata "Ocean Dream".

    Da www.cruise-australia.net:




    Da www.pullmanturcruises.com:





    Lollina, se vuoi prenotare http://www.pullmanturcruises.com/ES/Oce ... 34374.html
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Costa tropicale

      ahaha si è proprio lei !!

      Commenta


      • #4
        Re: Costa tropicale

        Lollina prenota subito!
        Navi come questa tra qualche anno potresti non trovarle più! .....te lo prometto
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Costa tropicale

          sto correndo in agenzia ....

          Commenta


          • #6
            Re: Costa tropicale

            Fatemi sapere faccio anche io questa pazzia!!!!
            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Costa tropicale

              A me piacerebbe fare una crociera su una nave così.. anche più vecchia.. tanto per vedere il clima a bordo.
              Però, mi sembra di capire che questa Costa Tropicale era un po' arrangiata..
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta

              Sto operando...
              X