annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Etichette bagagli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Etichette bagagli

    Ieri mi sono arrivati i documenti di viaggio con le nuove etichette di carta che bisogna piegarsi da soli
    sono squallide in bianco e nero nemmeno a colori capisco la crisi,capisco che bisognare capitalizzare al meglio i propri capitali ma non credo che un etichetta adesiva come era prima possa mandare in rosso una compagnia come Costa
    Ma poi essendo di carta leggera saranno al altezza dei vari sballottamenti o ci ritroveremo tutti nel terminal a cercare le valige!!!!
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Etichette bagagli

    Oltre all'etichetta fine a se stessa, ci devi mettere anche i costi per spedirtela La mia agenzia mi ha detto che probabilmente questa volta non dovrò passare a prendere i documenti di viaggio ma me li gireranno via e-mail, quindi le etichette saranno addirittura da stampare.

    Comunque, la volta scorsa le etichette di carta mi sono sembrate abbastanza resistenti.
    L'importante è leggere bene le istruzioni... perchè, almeno io, all'inizio credevo che andassero tagliate anzichè piegate.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Etichette bagagli

      Oggi ho ritirato i documenti di viaggio Costa.
      Niente e-mail e niente fogli svolazzanti... Mi hanno ridato il libricino e le etichette bagagli sono quelle colorate tradizionali!
      La ragazza dell'agenzia mi ha detto che a volte Costa spedisce il materiale cartaceo, a volte invece manda tutto via e-mail in agenzia.
      Forse dipende dal volo? Magari, dovendo prendere l'aereo le etichette devono essere più resistenti..
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta

      Sto operando...
      X