annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazione crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prenotazione crociera

    qualcuno di voi conosce questo sito "logitravel"? che mi dite, è affidabile?
    ho trovato una crociera sul mediterraneo, precisamente le isole greche...7 notti a bordo del Splendour of the Seas di royal caribbean al prezzo per una cabina interna di 384€ (prezzo base) alla fine viene sui 600 € a persona. la partenza è la fine di agosto mi sembra un ottimo prezzo...però io non me ne intendo di crociere, questa sarebbe la prima!!! che mi dite?prenoto? poi chi di voi ha già fatto questa esperienza mi può spiegare un po' com'è la vita a bordo...come sono le cabine? come funziona con i pasti e le bibite...con le manche... insomma informazioni generali!
    grazie a tutti per la collaborazione
    ciao

    guardando sul sito "lastminuteclick"la stessa identica crociera,nave identica, cabina pure... mi viene a costare 1.080 € solo la quota base !!! mah...
    aiutatemi!!!

  • #2
    Re: Prenotazione crociera

    Originariamente inviato da valentina0084
    qualcuno di voi conosce questo sito "logitravel"? che mi dite, è affidabile?
    Ciao Il sito e senz'altro ben fatto, molto intuitivo e anche relativamente sobrio. Segno comunque di professionalità.
    Non ho mai prenotato on line neanche dai siti ufficiali delle compagnie.. quindi non ti so dire la cosa come potrebbe procedere.

    Quello che non mi convince molto è che si parla di tasse, senza specificare quali! Inoltre, nella pagina del preventivo personalizzato ci sono un paio di frasi poco chiare: "il prezzo finale della tua prenotazione crociera è di euro..." e ancora “totale prenotazione euro…” Che vuol dire prenotazione? Che la crociera vera e propria avrà un altro prezzo? …Magari su questo aspetto chiederei chiarimenti all’operatore

    Ma soprattutto.. io la tua crociera non l’ho trovata. Con Splendour of the Seas c’è una sola crociera di 7 giorni in partenza a luglio che, tra l’altro, è al completo.

    Per le altre curiosità sulla vita di bordo, trovi già alcune info nella sezione. Per le domande specifiche su cabina, pasti, etc... apri tranquillamente nuovi argomenti (ognuno a tema) e ti rispondiamo li.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X