annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLI : KATAKOLON - SANTORINI - MYKONOS - RODI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSIGLI : KATAKOLON - SANTORINI - MYKONOS - RODI

    Ciao a tutti ho trovato il sito molto molto interessante ! Complimenti !
    Il 6 luglio 2009 partirò con la mia famiglia ed altri amici da VE con Costa Fortuna . Vorrei evitare le escursioni con Costa . Gradirei avere consigli dettagliati su COSA VEDERE, QUALI MEZZI USARE , LE SPIAGGE PIù BELLE . grazie mille. BYE

  • #2
    Re: CONSIGLI : KATAKOLON - SANTORINI - MYKONOS - RODI

    ciao benvenuta tra noi allora anche io farò la tua stessa crociera partirò domani....
    Allora se vuoi avere dei consigli dovresti scorporare in più domande il messaggio cioè:Rodi, Mikonos,Katakolon,
    Santorini ecc...
    apri un meggaggio per ogni localita e meglio perche altrimenti diventa troppo confusa ti ringrazio....
    buona giornata
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: CONSIGLI : KATAKOLON - SANTORINI - MYKONOS - RODI

      ciao,io sono tornato circa un mese fa dalla crociera sul mediterraneo orientale,tra gli scali c'era anche katakolon,52 euro a testa buttate via,l'escursione coniste nel prendere un pulman per olimpia,dove un terremoto ha buttato giu' le poche rovine che c'erano rimaste,praticamente c'e' un mucchio di sassi e per vedere quello che spiega la guida serve davvero tanta immaginazione.Cosiglio mio,e' di scendere da soli e fare un giro a piedi per i negozzi che sono a circa 200 metri dalla nave.

      Commenta


      • #4
        Re: CONSIGLI : KATAKOLON - SANTORINI - MYKONOS - RODI

        CRIS17, personalmente ho trovato il sito di Olimpia molto interessante e suggestivo!

        Chiudo l'argomento poichè, come già segnalato da Stefano, mette insieme più località.
        Per chiedere o dare informazioni, suggerisco di aprire un argomento per ogni scalo, nelle rispettive sezioni del forum. Questo al fine di facilitare la navigazione a tutti gli utenti.. Grazie
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X