annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

    Il 30 giugno x la prima volta metterò piede su una nave da crociera. All'inizio non ero molto entusiasta (è un regalo di mio marito ), in quanto ho sempre pensato che questo viaggio fosse più adatto x turisti piuttosto adulti...ma informandomi un pò sto cambiando piano piano idea. C'è qualcuno che ha già fatto esperienza?Grazie contribuirete a caricarmi un pò..ciao Lulù

  • #2
    Re: Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

    ciaooo lulu' anch'io ho deciso, solamente questo pomeriggio, di partire in crociera. Anch'io partiro' in data 30/06/09. Msc Fantasia? Saluti e buon viaggio

    Commenta


    • #3
      Re: Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

      Ciao lulù e benvenuta nel forum!
      Vai tranquilla.. La crociera che tuo marito ti ha regalato (scusa se è poco ) è un concentrato di vita! Navigherai tra le isole greche in estate... a bordo ci saranno tante coppie giovani e famiglie con bambini!!
      E' un itinerario molto allegro

      Dato che sei alla prima crociera.. se ti occorrono informazioni o anticipazioni, visita le varie sezioni. Se non trovi l'argomento che cercavi, inseriscilo tu e fai pure le tue domande..
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

        Benvenuta da lo staff di crocierista.com
        Danilo Sindici Deputy Administrator

        Commenta


        • #5
          Re: Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

          Ciao e benvenuta!!
          Se vuoi puoi utilizzare anche la funzione "CERCA" per eventuali richieste specifiche.
          Nel caso in cui non trovassi nulla di tuo interesse puoi fare come ti ha suggerito Mauro.
          A presto
          Vincenzo
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Non l'avrei mai detto...ank'io in crociera!!!

            Originariamente inviato da michy85
            ciaooo lulu' anch'io ho deciso, solamente questo pomeriggio, di partire in crociera. Anch'io partiro' in data 30/06/09. Msc Fantasia? Saluti e buon viaggio
            ciao michy, a quanto pare partiamo lo stesso giorno ma con navi diverse:la mia costa fortuna. ti auguro allora, di trascorrere una fantastica crociera...cià cià

            Commenta

            Sto operando...
            X