annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi, pure io tra di voi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi, pure io tra di voi!

    Salve a tutti,
    mi chiamo Ariela, ho 23 anni, sono di Catania e "sono appena tornata" (beh quasi)!
    La mia prima crociera è stata un'esperienza favolosa, ero su Costa Pacifica durante la Crociera Inaugurale (Savona 6/6/09 - Palermo 13/6/09). Ho seguito il suggerimento di viglio57 ed eccomi qui tra di voi (colgo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità che ha dimostrato)...ci tenevo a presentarmi prima di scoprire pian piano questo forum, che a primo impatto mi sembra molto carino! Sto già pensando alla prossima crociera che farò e ovviamente si accettano suggerimenti!

    Per ora vi saluto e spero di conoscervi ad uno ad uno tutti quanti!

    A presto..

    Ariela
    ---> ARIELA <---

  • #2
    Re: Eccomi, pure io tra di voi!

    Benvenuta nel forum Ariela! Beh a 10 giorni dal rientro possiamo dire che stai quasi per ripartire..
    Suggerimento? Caraibi!
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Eccomi, pure io tra di voi!

      Magariii!!!! Il mio problema sono le ferie...non più di 10 giorni! E' un pò limitativo per diventare una crocierista doc! Spero di riuscire ad ottenere 2 giorni extra e provare Le Isole del Sole...
      ---> ARIELA <---

      Commenta


      • #4
        Re: Eccomi, pure io tra di voi!

        Con solo dieci giorni di ferie, devi farti venire a prendere dalla nave in ufficio!
        Comunque anche le Canarie sono uno spettacolo! Punta su Lanzarote!
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Eccomi, pure io tra di voi!

          Ciao Ariela,
          sono contentissimo di trovarti tra di noi...sai siamo un pò tutti malati di una malattia molto contagiosa...quella del "crocierista"
          Se hai qualche richiesta e, perchè no, qualche proposta esponile pure, che sicuramente qui troverai qualcuno che ti saprà dare delle risposte o dei consigli...
          Grazie per la fiducia e benvenuta nel forum!

          P.S. Se vuoi un anteprima delle Isole del Sole, quando hai tempo, puoi vedere questo mio VIDEO
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Eccomi, pure io tra di voi!

            Benvenuta da lo staff di crocierista.com
            Danilo Sindici Deputy Administrator

            Commenta


            • #7
              Re: Eccomi, pure io tra di voi!

              Grazie a tutti...sono iscritta da qualche ora e mi sento già tra amici!!

              Vincenzo, il video l'ho visto...mi hai fatto venire una voglia di visitare quei posti che non ti immagini.

              Mauro, mi correggo: ho a disposizione 10 giorni in inverno e 10 in estate ma la sfortuna sta nel fatto che non le posso unire...cmq io non mollo...troverò una soluzione, per una crociera questo ed altro!
              ---> ARIELA <---

              Commenta


              • #8
                Re: Eccomi, pure io tra di voi!

                Un saluto anche da parte mia.....
                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta

                Sto operando...
                X