annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli animatori di Costa Pacifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli animatori di Costa Pacifica

    Ecco il VIDEO del team di animatori di Costa Pacifica!!

    Autore: MondoCosta
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Gli animatori di Costa Pacifica

    Vincenzo, non sai quanto mi hai reso felice pubblicando questo video!!! In 8 giorni trascorsi su questa nave questi ragazzi sono entrati nel mio cuore e difficilmente ne usciranno...sono stati fantastici, hanno reso la mia vacanza unica e irripetibile! Credo che senza di loro non sarebbe stata la stessa crociera! Bravi bravi bravi!
    ---> ARIELA <---

    Commenta


    • #3
      Re: Gli animatori di Costa Pacifica

      Originariamente inviato da aryela
      ...sono stati fantastici, hanno reso la mia vacanza unica e irripetibile! Credo che senza di loro non sarebbe stata la stessa crociera! Bravi bravi bravi!
      E ti dirò che l'animazione è frutto di un lungo lavoro studiato nei minimi particolari, per accontentare i crocieristi, che alla fine, insieme alla nave e ai posti visitati, ne porteranno un graditissimo ricordo!
      Quindi, oltre a tutto il resto dell'equipaggio, un plauso particolare a questi splendidi ragazzi!!!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Gli animatori di Costa Pacifica

        Tanto di cappello agli animatori perchè non è un lavoro facile il loro, però se devo dire, quest'anno sono rimasta molto delusa dalle varie attività. Praticamente solo corsi di ballo e poco altro. Niente tornei sportivi (l'anno scorso ho fatto pallavolo, tennis, basket, pallavolo da seduti...cioè di tutto di più), un solo torneo di ping pong in cui l'animatore era seduto con aria annoiata a vederci giocare dicendo di tanto in tanto "su finite in fretta, tanto io non so neache le regole quindi fate da voi", freccette lo stesso animatore e la stessa scena di cui sopra. Vabbè che io e il mio fidanzato siamo due sportivoni di prima categoria e ci piace fare sport da qualunque parte, però in effetti qualcosa di meglio si poteva organizzare!!
        Una valanga di complimenti invece al direttore di crociera, Stefano Ferrari. Veramente molto simpatico (...molto carino anche...ma forse questo non interessa a tutti ), professionale e con una gestualità che ti rimane impressa, così come i suoi "slogan"...chi l'ha conosciuto può capirmi...yahooo!!
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: Gli animatori di Costa Pacifica

          Il direttore di crociera Stefano è stato molto bravo e divertente...son d'accordo con te, ma sul resto dell'animazione ho solo giudizi positivissimi...forse perchè al contrario di te Conan non sono assolutamente una sportiva e plediligo più i balli e i giochi...o forse perchè non ho avuto termini di paragone essendo stata la mia prima crociera!!
          ---> ARIELA <---

          Commenta


          • #6
            Re: Gli animatori di Costa Pacifica

            Originariamente inviato da aryela
            o forse perchè non ho avuto termini di paragone essendo stata la mia prima crociera!!
            Sì, infatti sono salita in nave carica di aspettative ricordandomi la passata esperienza. Beh, comunque dopo tutti i corsi di ballo, sarai diventata una provetta ballerina di latinoamericano
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta


            • #7
              Re: Gli animatori di Costa Pacifica

              Originariamente inviato da Conan4
              Beh, comunque dopo tutti i corsi di ballo, sarai diventata una provetta ballerina di latinoamericano
              ebbene si...cmq la danza è la mia passione; sono una ballerina professionista di danza classica di conseguenza amo tutti i generi di ballo! :P
              ---> ARIELA <---

              Commenta


              • #8
                Re: Gli animatori di Costa Pacifica

                Originariamente inviato da aryela
                ebbene si...cmq la danza è la mia passione; sono una ballerina professionista di danza classica di conseguenza amo tutti i generi di ballo! :P
                Complimenti :P Io invece gioco a pallavolo da più di 15 anni quindo per me lo sport è molto importante
                Le foto delle mie crociere

                Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                Commenta


                • #9
                  Re: Gli animatori di Costa Pacifica

                  Complimenti a te!! Io a pallavolo ero un disastro..le uniche volte che ci ho giocato ero alle scuole superiori...che tragedia!!!
                  ---> ARIELA <---

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X