annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da sogno a realta..nuovo crocierista!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da sogno a realta..nuovo crocierista!!

    Ciao a tutti!!anche io entro a far parte della grande famiglia ddei crocieristi!! Lunedi parto x il giro del mediterraneo con Costa Pacifica!!Non vedo l ora sia di andare che di scambiare opinioni e consigli con voi!Un salutone da Jack! :P

  • #2
    Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

    Ciao Jack, benvenuto! Per qualsiasi info io sono disponibile dato che ho già fatto la tua stessa crociera! Cmq ottima scelta, non te ne pentirai sicuramente...e poi la nave è una favola galleggiante!
    Un saluto!
    ---> ARIELA <---

    Commenta


    • #3
      Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

      Benvenuto a bordo di crocierista.com
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

        Benvenuto da lo staff di crocierista.com
        Danilo Sindici Deputy Administrator

        Commenta


        • #5
          Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

          Originariamente inviato da aryela
          Ciao Jack, benvenuto! Per qualsiasi info io sono disponibile dato che ho già fatto la tua stessa crociera! Cmq ottima scelta, non te ne pentirai sicuramente...e poi la nave è una favola galleggiante!
          Un saluto!
          Davvero??grande!!raccontami pure quello che piu ti ha colpito!

          Commenta


          • #6
            Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

            Dunque, essendo la mia prima crociera la prima cosa che mi ha impressionato è stata la nave:
            1) la sua immensità, praticamente mi sentivo una formichina a confronto;
            2) il suo lusso, la cura dei dettagli, gli arredi tutti ispirati al tema della musica; sembrava di essere dentro un film;
            3) la pulizia, pensa che al casinò non appena il giocatore alle slot si alzava per andare via c'era già pronto il cameriere con panno e prodotti per lucidare i tasti!! Inoltre la cabina ti viene pulita e ordinata anche 3 volte al giorno, moquettes senza una macchia!!
            4) la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, sempre sorridente e pronto a qualsiasi tua richiesta;
            5) il cibo, a quantità industriale e di ottima scelta; mi raccomando occhio al tuo peso a fine crociera!!
            6) Gli spettacoli, al teatro Sturdust sono davvero entusiasmanti, ogni sera uno show diverso e gli artisti hanno davvero molto talento!
            7) L'animazione per me è stata il punto forte di questa crociera! Ti coinvolgono in modo impressionante, il divertimento è assicurato!
            8) Le tappe, sono tutte città da visitare, anche tranquillamente fai da te! Io ho partecipato solo all'escursione di Palma al Son Amar dove ci hanno portato a vedere uno spettacolo di flamenco ma se ti posso dare un consiglio puoi benissimo evitarlo perchè per quello che è costato a mio parere non ne è valsa la pena (i ballerini della nave era bravi tanto quanto quelli del Son Amar)
            Beh ci sarebbero 1000 altre cose da citare in modo positivo ma queste sono quelle che più mi hanno colpito! Spero di essere stata esaustiva e ti ricordo che per qualsiasi altra curiosità io ci sono!
            ---> ARIELA <---

            Commenta


            • #7
              Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

              Benvenuto Jack!
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

                Originariamente inviato da mauro
                Benvenuto Jack!
                Grazie a tutti x il caloroso benvenuto! :P
                manca davvero poco alla partenza..che emozione..!

                Commenta


                • #9
                  Re: da sogno a realta..nuovo crocierista!!

                  Dai! Tu starai sulla Pacifica e io sulla Luminosa.... ci raccontiamo le ammiraglie!!
                  Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X