annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documenti giro mediterraneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Documenti giro mediterraneo

    Ciao a tutti,una sola domanda,solo x essere sicuro,visto che sia il numero verde di Costa che la mia agenzia mi hanno gia detto di si..basta solo la carta d identita come documento x questo viaggio?x chi ha gia fatto questo giro puo rispondermi?grazie in anticipo! :P

  • #2
    Re: Documenti giro mediterraneo

    Originariamente inviato da jack 33
    Ciao a tutti,una sola domanda,solo x essere sicuro,visto che sia il numero verde di Costa che la mia agenzia mi hanno gia detto di si..basta solo la carta d identita come documento x questo viaggio?x chi ha gia fatto questo giro puo rispondermi?grazie in anticipo! :P
    Stai tranquillo, io ho fatto più o meno il tuo stesso itinerario nel 2005 con Costa Fortuna e la carta d'identità va benissimo!!
    Per sicurezza puoi verificare anche QUI
    A risentirci....Ciao
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Documenti giro mediterraneo

      Si, va benissimo solamente la Carta di identità; per scendere a Tunisi la sera prima troverai in cabina un modulo da compilare ma per il resto non serve altro!
      ---> ARIELA <---

      Commenta


      • #4
        Re: Documenti giro mediterraneo

        Originariamente inviato da aryela
        Si, va benissimo solamente la Carta di identità; per scendere a Tunisi la sera prima troverai in cabina un modulo da compilare ma per il resto non serve altro!
        Grazie a entrambi x la "rassicurazione"!

        Commenta


        • #5
          Re: Documenti giro mediterraneo

          Il passaporto ti serve solo per andare in Israele credo (per quanto riguarda il Mediterraneo). Infatti quest'anno farò scalo ad Israele ed ho dovuto fare domanda per il passaporto alla questura

          Commenta

          Sto operando...
          X