annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Luminosa "Sole di Mezzanotte" 28.06.2009... in diretta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Luminosa "Sole di Mezzanotte" 28.06.2009... in diretta

    E’ la prima volta che mi sveglio prima di voi.. è già solo questa è una grande notizia.
    L’altra è che sto per andare a Fiumicino per raggiungere la Costa Luminosa ad Amsterdam..
    Alle 9 parte l’aereo, alle 5 salpa la nave.

    Vado a vedere i fiordi norvegesi, fino a Capo Nord.. solo, come faccio sempre in viaggio.
    Non so se è per l’itinerario, non so se è per la nave ma sto riprovando la sensazione della prima crociera!
    Questa è la quarta e cercherò di raccontarvela “più in diretta possibile”. Non garantisco niente perché non sono un mago di computer.. quindi stupitevi se uno di questi giorni dovesse comparire qualche mio messaggio qui sotto

    Adesso prendo la mia valigia di 19 chili… 19 non 20 (così posso comprare 1 chilo di souvenir) e vi lascio alla vostra navigazione.

    Buongiorno a tutti!
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa Luminosa "Sole di Mezzanotte" 28.06.2009... in diretta

    Fai in fretta...ti sta apettando
    Ciao Mauro

    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Luminosa "Sole di Mezzanotte" 28.06.2009... in diretta

      Buon viaggio Mauro!!!
      ---> ARIELA <---

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

        Che bello!Hai scelto un bellissimo itinerario e una bellissima nave!
        Divertiti e buon viaggio

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

          Buongiorno a tutti.. e grazie dei vostri saluti!
          Ieri siamo stati fuori dal mondo per tutta la serata..

          La partenza da Amsterdam e` stata uno spettacolo... il rimorchiatore che ci precedeva spruzzava acqua facendoci strada!! Pensavo non si usasse piu` salutare cosi` una partenza!! Tutti ci guardavano e alcuni addirittura ci seguivano in bici!! Bello! E` stato emozionanate!

          Il mare e` una tavola e ho preso il sole tutta la mattina.. La Luminosa esternamente offre tanti spazi diversi.. per tutti i gusti. Non siamo tantissimi... 2400 su 2900 credo e la nave e` molto tranquilla.

          Piu` tardi cerchero` di mandarvi qualche foto tramite quel tipo di nome Stefano che fa l`amministratore. C`e` ancora???
          CIAOOOO
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

            Ciao Mauro,
            sei in navigazione e quindi hai iniziato ad esplorare la Luminosa?
            Cosa ne dici, avevo ragione io nel dire che dal vivo è tutta un'altra cosa che dalle foto e dai video??
            E' vero che il comandante non è più Garbarino??
            Facci sapere e buon proseguimento!

            P.S. Oggi qui ad Alessandria 35 gradi!!
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

              Si va vista.. a me piace anche per il solo fatto che e` diversa dalle altre.
              E` elegante e seria.. Pero` ha anche degli ambienti molto spogli.. angoli dove non c`e` nulla e te ne puoi stare in silenzio da solo! La passeggiata che gira intorno alla poppa e` fantastica solo che io soffro di vertigini e le ringhiere inclinate in avanti mi fanno un certo effetto

              Il comandante e` Francesco Serra.

              Ci sentiamo stasera. A tutti un saluto dalla Costa Luminosa!
              Mauro
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                Ciao Mauro, divertiti anche da parte mia
                Anche io sono dell'opinione che hai scelto un itinerario stupendo...i fiordi norvegesi sono uno dei miei sogni....
                Sono sicura che anche la nave è stupenda, soprattutto perchè è sobria ed elegante. Non mi piacciono le navi troppo chiassose !!
                Goditi questa crociera e fai tante foto !

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                  Foto e Messaggi inviati da Mauro






                  Passeggiata di poppa del ponte 2.. sullo sfondo, il Mare del Nord
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                    Certo che vedere il Mare del Nord così calmo, non capita tutti i giorni!!!
                    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                    www.vincenzoameglio.it

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                      Te la stai a spassa sulla Costa Luminosa!!!
                      Bravo Bravo divertite e tienici al corente di tutto MIAO!!!!!
                      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                        Ciao Mauro divertiti anche per me E dimosrta all'amministratore di saper fare le foto
                        Mi raccomando facci vivere la crociera
                        Danilo Sindici Deputy Administrator

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                          Buonasera a tutti. Oggi scalo a Bergen... per me non vi siete persi niente.. esistono posti piu` belli.
                          Per l`ora di pranzo ero gia` a bordo e ho passato il pomeriggio tra idromassaggio e piscina, finche` non mi hanno buttato fuori perche` dovevano chiudere!!
                          Verso le 17 siamo ripartiti e, lasciando il porto, sulla destra si e` vista attraccata la Costa Mediterranea
                          Poi c`e` stato il passaggio della Luminosa sotto il ponte Brysteneset, alto piu` di 60 metri.. stavamo tutti zitti a prendere le misure a testa in su, guardando il fumaiolo un po` preoccupati

                          Naturalmente qui e` ancora giorno.. e` mezzanotte passata e c`e` un tramonto perenne lentissimo. A cena abbiamo sempre il sole fino alle 22/22.30.

                          Danilo, per le foto la vedo dura (3 mail = 20 euro!!) ..tra l`altro una penso che non vi sia arrivata

                          Per la crociera, inceve, sto aspettando anch`io che entri nel vivo. Domani saremo a Flam e tra mezz`ora inizia la navigazione nel fiordo.
                          Stiamo viaggiando pianissimo (7nodi) e abbiamo il vento a 5 Km orari... non ci si crede!

                          Buonanotte
                          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                            A bello allora tutto bene!!!
                            Come la stai a vive sta Luminosa e bella vero?
                            Non ti preuccupare per le foto sono proprio esagerati 20 eruo per 3 mail nemmeno se le portano a mano..... ammeno che non le metti in conto a "BERTOLAZZI" allora si
                            Dai divertite ci fa piacere che stai rispondendo alle nostre domande...........
                            Senti Hotel Director
                            Direttore di crociera
                            Chef
                            Vogliamo i nomi cognomi quando e dove sono nati......
                            Cosi te impari la prossima volta!!!!!
                            Ciao divertite
                            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa Luminosa &quot;Sole di Mezzanotte&quot; 28.06.2009... in diretta

                              Certo se le fanno pagare le mail Non ti sento ancora infiammato divertiti
                              Danilo Sindici Deputy Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X