annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info servizi di bordo MSC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info servizi di bordo MSC

    Ciao a tutti, tra 15 giorni partirò per la mia prima crociera (isole greche) con la msc musica. Ho qualche dubbio, magari a Voi sembreranno domande stupide, ma io non ho la più pallida idea di come sia una crociera:
    -in cabina si trovano accappatoi ed asciugamani per adulti e bimbi?
    - mi hanno detto che durante i pasti si possono anche ordinare caraffe d'acqua gratuite, è vero?
    - devo portare i teli mare per la spiaggia?
    Grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto!

  • #2
    Re: info varie

    Io sulla msc non sono mai stato ma sulla costa funziona cosi....
    Caraffe di acqua gratis (si)
    Teli da mare te li consegnano in cabina e poi se li riprendono
    Asciugamani grandi e piccoli (si)
    Accappatoi (solo per le suite)
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Info servizi di bordo MSC

      Sulla Msc Musica se non hanno cambiato di recente, puoi richiedere le caraffe di acqua al ristorante mentre al buffet ci sono i distributori.
      Gli accappatoi sono riservati alle suite e alle cabine di categoria 11 e 12 esterne.
      Nella cabina comunque troverai gli asciugamani per tutti gli ospiti insieme a bagnoschiuma, shampoo, asciugacapelli ecc..
      e se non fosse così puo richiederli al cabinista.
      Per gli asciugamani da spiaggia, se non ricordo male, quando ho fatto la crociera con loro mi hanno dato un biglietto per ritirare l'asciugamano all'uscita e riconsegnarlo al rientro in nave.

      _________________
      Calone Moderatore di Crocierista.com
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Info servizi di bordo MSC

        GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE! La settimana prossima a quest'ora sarò già in crociera e spero di cuore sia, come molti sostengono, un'esperienza meravigliosa!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Info servizi di bordo MSC

          Originariamente inviato da supermarika
          GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE! La settimana prossima a quest'ora sarò già in crociera e spero di cuore sia, come molti sostengono, un'esperienza meravigliosa!!!
          Mi raccomando supermarika, raccontaci poi come è andata la tua crociera!
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta

          Sto operando...
          X