annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animazione msc vs animazione costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animazione msc vs animazione costa

    Ciao!!!
    L'anno scorso ho fatto una crociera sulla msc melody, e tra un mesetto andrò a bordo della costa fortuna.
    Sulla msc melody ho passato una settimana indimenticabile, anche grazie alle sttività e le serate organizzate dagli addetti all'animazione.
    Una mia amica che ha fatto già molte crociere, sia costa che msc mi ha detto che il livello di animazione sulle navi costa è molto più basso.
    Voi cosa ne pensate? Raccontate la vostra esperienza

  • #2
    Re: Animazione msc vs animazione costa

    Ciao bea, io ho viaggiato solo con Costa quindi non posso fare un paragone. Ti posso dire però che la mia esperienza è stata + che positiva, sulla Pacifica ho trovato un staff di animatori eccezionale che non dimenticherò mai!! Sono stati simapatici, divertenti, coinvolgenti, instancabili e mi permetto di dire che erano anche molto carini :P :P :P
    Vai tranquilla, non ti deluderanno!!!
    ---> ARIELA <---

    Commenta


    • #3
      Re: Animazione msc vs animazione costa

      Io sono stata con Msc solo un volta ed avevo solo 12 anni...ero piccola e non ricordo granchè dell'animazione.
      Su Costa non è male, l'unica cosa è che viaggiando praticamente quasi ogni anno con questa compagnia, mi sembra che l'animazione sia un pò "standardizzata"...sempre gli stessi giochi, sempre le stesse serate...insomma, alla lunga stufa... ma con questo non voglio demoralizzarti, anzi : visto che si tratta della tua prima volta con Costa, vedrai che il divertimento è garantito !!

      Commenta


      • #4
        Re: Animazione msc vs animazione costa

        Originariamente inviato da Lollina
        Io sono stata con Msc solo un volta ed avevo solo 12 anni...ero piccola e non ricordo granchè dell'animazione.
        Su Costa non è male, l'unica cosa è che viaggiando praticamente quasi ogni anno con questa compagnia, mi sembra che l'animazione sia un pò "standardizzata"...sempre gli stessi giochi, sempre le stesse serate...insomma, alla lunga stufa... ma con questo non voglio demoralizzarti, anzi : visto che si tratta della tua prima volta con Costa, vedrai che il divertimento è garantito !!

        Grazie mille, sinceramente ero rimasta un po' male dopo aver sentito il commento della mia amica, ma tu mia decisamente tirata su di morale

        Commenta

        Sto operando...
        X