annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iPhone 3GS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iPhone 3GS

    Volevo sapere se qualcuno del forum ha già provato il nuovo iPhone 3GS?
    Io ho il modello 3G, ma sono tentato da questo nuovo "gioiellino" della tecnica!
    Grazie e ciao
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: iPhone

    Ti parlo da appassionata di tecnologia perchè non ho ancora neanche provato l'Iphone3G, però leggendo qua e là le recensioni ho visto che il 3GS ha:
    1) Prestazioni più veloci
    2) possibilità di mandare MMS (perchè l'altro non li aveva Che tristezza )
    3) Fotocamera 3 megapixel (non un granchè ma meglio di 2)
    4) Controllo vocale
    5) Videocamera integrata
    6) Maggior autonomia della batteria
    7) BUSSOLA DIGITALE!!! (Ammettilo, lo prenderesti solo per questo )

    Se già ti trovi bene con il modello 3G, con questo nuovo sicuramente le cose miglioreranno ancora. Se ne hai la possibilità in effetti non sarebbe male prenderlo. Io sono molto tentata però aspetto che scenda ancora di prezzo o di trovare qualche buona occasione perchè lo trovo comunque ancora un pò troppo caro.
    Vediamo cosa dicono anche gli altri...
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

    Commenta


    • #3
      Re: iPhone

      Ti ringrazio conan4 per le tue utili precisazioni...a dire la verità lo prenderei solo per la bussola digitale!!! Che bello avere anche l'orientamento sulle mappe di google!
      Mi ispira anche la possibilità di fare video e poi inviarli direttamente a YouTube!
      Ci penserò bene ma sono quasi convinto a cambiarlo!
      Ti farò sapere!
      Ciao
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: iPhone

        L'altra sera, non ho più resistito alla tentazione, ed ho ordinato sul sito AppleStore il nuovo iPhone 3GS!
        Nel frattempo ne ha approfittato anche mio figlio e ho "dovuto" prendergli un iPod nano 8 G...
        Appena mi arriva vi farò sapere...soprattutto se è veramente più veloce di come dicono!
        Ciao a tutti!
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Re: iPhone

          Sono tentata anch'io di prenderlo però mi frena un pò il prezzo...vabbè, tra qualche giorno è il mio compleanno, chissà...
          Comunque quando ti arriva fammi sapere se ne vale la pena. Io non ho neanche mai provato il 3G, tu come ti sei trovato
          Le foto delle mie crociere

          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

          Commenta


          • #6
            Re: iPhone

            Originariamente inviato da Conan4
            ..., tu come ti sei trovato
            Guarda, io sono di parte perchè adopero tutto APPLE da due anni, (ormai windows è solo un ricordo) e ti devo dire che mi sono trovato strabene...
            Raramente si è inceppato (cosa invece sovente in windows mobile..) e poi dall'appstore un mucchio di interessanti applicazioni da scaricare (anche gratis).
            Tocco perfetto (il migliore touchscreen in circolazione), vai spedito in internet con la gestione di siti anche complessi..e poi tante cose che ci vorrebbe un giorno completo per elencarle tutte!!
            Ciao poi ti faccio sapere.
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #7
              Re: iPhone

              Oggi pomeriggio mi è arrivato il nuovo iPhone 3GS (ordinato lunedì sera direttamente alla APPLE)
              Adesso lo sto provando e devo dire che effettivamente è più veloce del suo predecessore (3G) sia nell'aprire le pagine in internet che nel lancio delle applicazioni.
              Dicono comunque che la differenza si veda soprattutto nei giochi di grafica 3D, grazie al nuovo processore, ma dubito che potrò verificarlo in quanto non sono troppo amante dei giochi in generale!
              La bussola funziona benissimo e devo ancora testare bene il controllo vocale.
              Ottima anche la videocamera integrata con funzioni di editing, cioè puoi direttamente tagliare sia all'inizio che alla fine il video girato, e la fotocamera con l'autofocus con la possibilità di scegliere il soggetto da mettere a fuoco, toccando lo schermo.
              Intrigante la possibilità di inviare il video direttamente su youtube
              Per il resto dovrò valutare bene il consumo della batteria, mentre tutto il resto è uguale al predecessore 3G con firmware 3.0.
              Saluti
              Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
              www.vincenzoameglio.it

              Commenta

              Sto operando...
              X