annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Music Studio di Costa Pacifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Music Studio di Costa Pacifica

    Dal blog.costacrociere.it/

    Il Music Studio è una delle più orginali e interessanti attrazioni che troverete a bordo di Costa Pacifica e di seguito se ne parla approfonditamente.
    Il Music Studio è un vero e proprio studio musicale professionale, dotato di apparecchiature tecniche che nulla hanno da invidiare a quelle utilizzate dai grandi cantanti internazionali: si tratta una novità assoluta non solo per Costa, ma anche per il mondo delle crociere!
    Grazie all’aiuto dei valenti tecnici presenti a bordo, gli ospiti di Costa Pacifica avranno la possibilità di interpretare i loro brani preferiti e inciderli su CD. Un ricordo indelebile della propria performance e del soggiorno sulla nave!

    Se il canto non è il vostro forte o pensate di essere stonati non c’è nulla di cui preoccuparsi: i tecnici di bordo saranno a vostra disposizione per aiutarvi a tirare fuori la popstar che è in voi, senza dimenticare che, grazie all’utilizzo di software e apparecchiature professionali, sarà possibile correggere i vostri difetti e migliorare le vostre prestazioni canore: vi assicuro che il risultato finale è davvero eccezionale, bisogna provare assolutamente!

    Prenotare la propria sessione al Music Studio è semplicissimo, grazie ai nuovi totem presenti a bordo della nave, tramite i quali potrete scegliere l’orario preferito e selezionare il brano a interpretare tra le oltre 400 tracce musicali, italiane e internazionali, proposte da Costa: Ramazzotti, Pausini, Zucchero, Vasco Rossi, ma anche i grandi classici dei Beatles o di Micheal Jackson… ce n’è per tutti i gusti!!

    Il Music Studio è solamente una delle tante sorprese che troverete a bordo di Costa Pacifica, una nave nata all’insegna della musica e dell’armonia. Per la prima volta viene infatti ospitato a bordo un Maestro di Musica, una nuova figura professionale incaricata di seguire, coordinare e promuovere le innumerevoli attività musicali presenti a bordo di Pacifica.

    Sull’onda del successo di programmi televisivi come X-Factor e Amici, anche Costa propone il suo talent-show di bordo: C-Talent si svolgerà per tutta la durata della crociera con appuntamenti giornalieri. Il Maestro di Musica e un’apposita giuria si occuperanno di selezionare i 7 finalisti, che daranno vita ad una sfida a suon di applausi (con tanto di applausometro per misurare il gradimento del pubblico ) durante una serata a loro dedicata.

    Da segnalare anche le lezioni di musica: tutti gli ospiti di Pacifica avranno la possibilità di approfondire la loro conoscenza di uno specifico strumento musicale, grazie all’aiuto di insegnanti che avranno il compito di stimolare il talento e risvegliare la passione per la musica che c’è in ognuno di noi.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

    Qualcuno sa quanto costa incidere un brano nel Music Studio? Il prezzo va a canzoni incise sul cd oppure dipende da quanto tempo si passa nello studio?
    partirò in settembre con Costa Pacifica...e l'idea di cantare e incidere qualche canzone mi attira parecchio...

    Commenta


    • #3
      Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

      sono stata sulla pacifica e ci tornerò il prossimo mese. io avevo capito che era gratuito.....fai dei provini durante il giorno ad orari prestabiliti che dicono loro, e poi se passi, ti esibisci sul palco col pubblico, previa prove.
      se mi ricordo, quando sarò su, chiedo. alla tua partenza c'è ancora tempo

      Commenta


      • #4
        Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

        Quando sono stato sulla Pacfica a Novembre scorso volevo vedere come funzionava ma un giorno una cosa...un giorno un altra.....
        e alla fine niente!!!
        A Maggio farò la seconda crociera con la Pacifica e sicuramente lo proverò...anche perche sono particolarmente intonato mi chiamano il "Reuccio di Trastevere"
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

          Originariamente inviato da Stefano
          ...anche perche sono particolarmente intonato mi chiamano il "Reuccio di Trastevere"
          Benissimo...quindi sarà la giusta occasione per avere sul forum un brano cantato dal ns.amministratore
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

            io se mi metto a cantare, faccio affondare la nave! quindi evito accuratamente di presentarmi in sala di registrazione....poi la costa mi presenta il conto di recupero e ristrutturazione della pacifica, non credo di potercela fare neppure con un mutuo. comunque se mi capita, mi informo sui prezzi e poi ve lo faccio sapere

            Commenta


            • #7
              Il Music Studio di Costa Pacifica

              ahhaha non ci bastano i cantanti qui all'Ariston, adesso scopro che si imbarcano anche sulla Pacifica! io, a differenza di Stefano, sono denominato "The Voice dei poveri", ma solo quando afono e nessuno mi deve sopportare e sopprimere!
              Giorgio moderatore di crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

                Originariamente inviato da babi
                sono stata sulla pacifica e ci tornerò il prossimo mese. io avevo capito che era gratuito.....fai dei provini durante il giorno ad orari prestabiliti che dicono loro, e poi se passi, ti esibisci sul palco col pubblico, previa prove.
                se mi ricordo, quando sarò su, chiedo. alla tua partenza c'è ancora tempo

                perfetto, allora aspetto tue notizie!! Una bella cantatina non me la toglie nessuno!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

                  credo, da quello che ho potuto sentire, che costi sui 50 euro. la ragazza che ha vinto il C-Talent era molto brava

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

                    Originariamente inviato da babi
                    credo, da quello che ho potuto sentire, che costi sui 50 euro. la ragazza che ha vinto il C-Talent era molto brava
                    Sono due cose diverse, il C-Talent è lo spettacolo finale, gratuito, che si tiene sul palco del teatro e per il quale vengono fatti i provini durante la crociera.
                    Il music studio invece è un vero e proprio studio musicale, che può essere utilizzato da chiunque voglia, previo pagamento della quota prevista, per incidere un cd da portarsi a casa come ricordo.

                    Durante la crociera di Natale ho avuto la possibilità di fotografare un'amica che ha partecipato alla finale del C-Talent, è carina come cosa.
                    Mentre non ricordo il costo per l'incisione del cd musicale.

                    Saluti
                    Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il Music Studio di Costa Pacifica

                      sì sì, scusa. mi sono espressa male! il C talent è cantare sul palco davanti a tutti e dopo dei provini e delle selezioni. la registrazione del cd penso la possa fare chiunque anche stonato come me basta che paghi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X