annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Roulette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formula Roulette

    Ora le agenzie di viaggio possono proporre alcuni tipi di crociera con la Formula Roulette!

    La procedura è la seguente:
    [list=0:93nz8lv6][*]il Cliente indica il periodo in cui vorrebbe partire e l’area di imbarco (Nord, Centro-Sud o Sicilia). [/*:m:93nz8lv6][*]l'agenzia gli propone le incredibili tariffe e prenota la cabina al Contact Center Costa (conferma immediata, no opzioni) [/*:m:93nz8lv6][*]il giorno successivo alla conferma verranno comunicati tutti i dettagli della crociera, la data esatta di partenza, la nave, l’itinerario ed il porto d’imbarco.[/*:m:93nz8lv6][/list:93nz8lv6]

    La Formula Roulette Costa si applica su crociere di 7 giorni per Costa Serena, Fortuna, Victoria, Concordia, Pacifica e Romantica in conferma immediata.

    Non si applica a cabine singole e quadruple.

    Ragazzo Gratis: il ragazzo fino a 18 anni (non compiuti) in cabina con due adulti paga solo le tasse portuali. Formula non retroattiva, non cumulabile con Family Plan e altre promozioni a catalogo (tariffe Sposi, Costa Club etc). Disponibilità limitata.

    Fonte: costaclik
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Formula ROULETTE

    Io ho prenotato la mia crociera costa proprio su costaclick.net; non ho scelto la formula roulette ma usufuito delle offerte per gli addetti del turismo (area Travel&Friends)! Pensate che ho pagato 1.400 € (3 adulti e 2 ragazzi in esterna con finestra)!!
    ---> ARIELA <---

    Commenta


    • #3
      Re: Formula Roulette

      beato te!
      Io non riesco a trovare una quadrupla da nessuna parte...eh si che forse ci sto pensando solo da un paio di giorni e siamo al 3 luglio. Vorrei partire dal 16 in poi ma il 1 agosto le ferie sono già concluse.
      Hai delle dritte? x la costa e la msc ci sono solo doppie. C'è chi puo vendermi 2 doppie ad un prezzo decente dato che siamo 2 adulti e 2 quasi adolescenti?
      grazie a chiunque avrà consigli per me!!

      Commenta


      • #4
        Re: Formula Roulette

        Ciao simona sposto il tuo messaggio nella sezione "info e consigli" magari li qualche utente potrà aiutarti ciao e in bocca al lupo!!!!!
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Formula Roulette

          A chi può interessare su questa pagina del sito ufficiale di Costa Crociere, alcune offerte in formula "Roulette Costa"
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Formula Roulette

            Supplemento singola 80%.
            cosa???? ritorniamo al discorso dell'emarginazione nei confronti dei singles???
            il motivo di questo leggero supplemento su una formula roulette???

            Commenta


            • #7
              Re: Formula Roulette

              Originariamente inviato da babi
              Supplemento singola 80%.
              cosa???? ritorniamo al discorso dell'emarginazione nei confronti dei singles???
              il motivo di questo leggero supplemento su una formula roulette???
              Davvero io non capisco... Costa le sta praticamente regalando le sue crociere invenali nel Mediterraneo... soprattutto la settimanale con la Magica... ma di far accedere anche ai singles alla formula roulette proprio non se ne parla... solo prezzo da catalogo... così un single deve sborsare 1000 euro per una settimana nel mediterraneo a febbraio ed una coppia prende la stessa croceira a prezzo ridicolo con la roulette... pazzesco

              Commenta


              • #8
                Re: Formula Roulette

                Originariamente inviato da vascomane79
                Originariamente inviato da babi
                Supplemento singola 80%.
                cosa???? ritorniamo al discorso dell'emarginazione nei confronti dei singles???
                il motivo di questo leggero supplemento su una formula roulette???
                Davvero io non capisco... Costa le sta praticamente regalando le sue crociere invenali nel Mediterraneo... soprattutto la settimanale con la Magica... ma di far accedere anche ai singles alla formula roulette proprio non se ne parla... solo prezzo da catalogo... così un single deve sborsare 1000 euro per una settimana nel mediterraneo a febbraio ed una coppia prende la stessa croceira a prezzo ridicolo con la roulette... pazzesco

                e già, è una vera ingiustizia, almeno in periodi di "saldi" tutti dovrebbero avere le stessa opportunità!!! In fondo meglio far viaggiare una persona che lasciare una cabina vuota....

                Commenta


                • #9
                  Re: Formula Roulette

                  Originariamente inviato da babi
                  Supplemento singola 80%.
                  cosa???? ritorniamo al discorso dell'emarginazione nei confronti dei singles???
                  il motivo di questo leggero supplemento su una formula roulette???
                  Mi sa che conviene offrire la crociera a qualcuno e andare in due...la spesa è uguale,ma fai un bel regalo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Formula Roulette

                    Originariamente inviato da evektor
                    Originariamente inviato da babi
                    Supplemento singola 80%.
                    cosa???? ritorniamo al discorso dell'emarginazione nei confronti dei singles???
                    il motivo di questo leggero supplemento su una formula roulette???
                    Mi sa che conviene offrire la crociera a qualcuno e andare in due...la spesa è uguale,ma fai un bel regalo!!!
                    Barbara, sono un'ottima compagna di viaggio

                    Maristella

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Formula Roulette

                      Originariamente inviato da Maristella
                      Originariamente inviato da evektor
                      Originariamente inviato da babi
                      Supplemento singola 80%.
                      cosa???? ritorniamo al discorso dell'emarginazione nei confronti dei singles???
                      il motivo di questo leggero supplemento su una formula roulette???
                      Mi sa che conviene offrire la crociera a qualcuno e andare in due...la spesa è uguale,ma fai un bel regalo!!!
                      Barbara, sono un'ottima compagna di viaggio
                      lo so cara!!! ottimissima!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Formula Roulette

                        La formula roulette ha cambiato nome in "Parti subito", in sostanza le caratteristiche tra le due offerte non cambiano, tranne nel fatto che se parti con questa nuova formula non puoi acquistare alcuni tipi di pacchetti a bordo e l'importo della croceira non è finanziabile.
                        Questo è il link con le offerte, tra l'altro in questo momento c'è l'imbarazzo della scelta tra transatlatiche, Oceano indiano e l'immancabile Mediterraneo... chi può ne approfitti... peccato che non è accessibile a chi viaggia da solo

                        http://www.costacrociere.it/B2C/I/info/Parti-Subito.htm

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Formula Roulette

                          che nervi questa cosa dei singles
                          tra l'altro con queste offerte i singles pagano esattamente 2 quote, allora meglio usufruire, quando cortesemente lo concedono, la riduzione del 30% sulla quota del prenota subito

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Formula Roulette

                            sapete mica se ci saranno proposte anche per luglio con questa formula?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Formula Roulette

                              E chi può dirlo... a maggio e giugno c'è l'imbarazzo della scelta... a luglio non saprei, tieni conto che la maggioranza degli italiani va in ferie a luglio ed agosto quando le scuole e molte fabbriche chiudono quindi la possibilità che escano queste offerte si riduce... ma mai dire mai!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X