annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera con brivido: lusso e pirati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera con brivido: lusso e pirati

    Scritto da Asylum Italia
    http://www.asylumitalia.it/2009/06/2...ttacco-pirata/

    I passeggeri di una nuova crociera lungo le coste della Somalia pagano ora per prendersi qualcosa di più grave della salmonella.

    Una compagnia russa di lussuosi yacht sta offrendo la "crociera con brivido pirata" che promette l'opportunità di essere attaccati da reali banditi del mare. Lo yacht naviga da Djibouti a Mombasa in Kenya a deliberata lenta velocità nella speranza di venire attaccata dai pirati.

    I passeggeri pagano cinquemila dollari per il viaggio e un extra di 17.50 dollari al giorno per un fucile Ak-47 e cento pallottole. Il prezzo include anche gli origami fatti con gli asciugamani della camera. E speciali forze armate sono presenti a bordo per assicurarsi che nessuno dei passeggeri rimanga ferito.

    _________________
    Calone Moderatore di Crocierista.com
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: Crociera con brivido: lusso e pirati

    Certo che pagare tutti quei soldi e poi magari rischiare la vita, non so se valga la pena!!!
    Io preferisco la "solita" crociera e voi???
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Crociera con brivido: lusso e pirati

      Ragazzi il mondo va a rotoli!!!!!
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Crociera con brivido: lusso e pirati

        ma che crociera è mai questa...non ho parole!!! A volte sentendo notizie come questa rimango sconvolta!! Ma pensate che sta compagnia russa troverà acquirenti??? Bohhhh!
        ---> ARIELA <---

        Commenta

        Sto operando...
        X