annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ansia da crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ansia da crociera

    Scusate se disturbo, ma tra una ventina di giorni mi imbarco e già ho l'ansia, ho paura che questa seconda crociera mi deluda...
    In più non vedo l'ora di partire, però ho paura di sprecare questi venti giorni pensando tutto il tempo ad una crociera che poi in effetti durerà solo sette giorni
    Se pensate che io sia pazza vi capisco
    Ma se avete avuto la stessa esperienza per favore raccontate e dite come avete fatto a superarla...se l'avete superata XD

  • #2
    Re: Ansia da crociera

    Guarda io di crociere ne ho fatte 7 e tutte le volte e la stessa cosa 2 settimane prima di partire non pensi ad altro ma questo credo che succeda a tutti....
    Per quanto riguarda la paura della delusione non ci pensare perche per esperienza personale io ho fatto 6 crociere transatlantiche della durata minima di 16 giorni....
    invce lo scorso 16 giugno con costa foruna isole della grecia 7 giorni anche io credevo che non mi sarei divertito ed invece una delle mie più belle crociere!!!
    Parti e divertiti e quando torni raccontaci come e andata........
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Ansia da crociera

      Originariamente inviato da Stefano
      Guarda io di crociere ne ho fatte 7 e tutte le volte e la stessa cosa 2 settimane prima di partire non pensi ad altro ma questo credo che succeda a tutti....
      Per quanto riguarda la paura della delusione non ci pensare perche per esperienza personale io ho fatto 6 crociere transatlantiche della durata minima di 16 giorni....
      invce lo scorso 16 giugno con costa foruna isole della grecia 7 giorni anche io credevo che non mi sarei divertito ed invece una delle mie più belle crociere!!!
      Parti e divertiti e quando torni raccontaci come e andata........
      Grazie mille, io partirò proprio per le isole greche con la costa fortuna!

      Commenta


      • #4
        Re: Ansia da crociera

        Vorrei averla io questo tipo di ansia piacevole
        Danilo Sindici Deputy Administrator

        Commenta


        • #5
          Re: Ansia da crociera

          Io sono in ansia non perchè penso di non divertirmi ma perchè non vedo l'ora di partire
          Penso anch'io che 7 giorni siano pochi, ho paura di non riuscire a fare tutte le attività che mi interessano. Ad esempio lo scorso anno abbiamo fatto 3 giorni pieni di navigazione quindi c'è stato il tempo di fare il torneo di pallavolo, ping-pong, freccette, bocce etc...Quest'anno in 7 giorni tutti pieni di escursioni come farò
          Mah, non pensiamoci e godiamoci la crociera

          P.s.: un trucco per mitigare l'ansia? Io da questo week-end comincio a tirare fuori la valigia e ogni tanto sistemo un pezzo...mi da l'idea di essere più vicina alla partenza (3 agosto)
          Le foto delle mie crociere

          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

          Commenta


          • #6
            Re: Ansia da crociera

            Grazie mille a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Ansia da crociera

              P.s un trucco per mitigare l'ansia.............
              Entrate su crocierista.com vedrete che passa tutto!!!!!!!!!!!!!!
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Ansia da crociera

                Originariamente inviato da Stefano
                P.s un trucco per mitigare l'ansia.............
                Entrate su crocierista.com vedrete che passa tutto!!!!!!!!!!!!!!
                Si infatti ormai io passo tutto il mio tempo qua XD

                Commenta


                • #9
                  Re: Ansia da crociera

                  Anche io quest'anno sono un pò in ansia, perchè partirò con Costa Marina ( ) ed ho paura di non incontrare nessuno e di annoiarmi perchè la nave è piccola (ci sono 4 giorni di navigazione)...
                  Speriamo di no !!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X