annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere

    Se gentilmente mi potete rispondere al alcune domande, siccome devo fare un crociera, volevo avere le idee kiare.

    E' meglio costa crociere o msc?

    Sono più grandi le costa crociere o le msc ? (quando guarda le foto delle due navi a me semba ce la msc sembra più grande, o forse mi sbaglio)

    Il personale è italiano sulla costa e sulla msc?

    Da alcune informazione ho letto che la maggior parte del personale costa crociere e staniero, voi italiani come vi siete trovati? Avete avuto delle difficoltà. (sulla msc mi hanno detto ke il personale è tutto italiano)

    qualcuno di voi a comprato biglietti online? Vi sono arrivati o era solo una truffa?

    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Re: Crociere

    Ciao basset allora per quanto riguarda chi e meglio Costa Crociere o Msc guarda il link viewtopic.php?f=72&t=87
    per tutte le altre domande gentilemente dovresti inviarne una per ogni messaggio indicando la domanda nel titolo perche crociere e troppo generico tutto questo per rendere più facile la ricerca
    Un saluto dallo staff di crocierista.com
    Un consiglio prima di inviare messaggi prova ad usare la funzione "Cerca" magari sono domande già inserite e potresti risparmiare tempo.....

    Questo argomento verrà chiuso.....
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X