annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In crociera con Nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In crociera con Nintendo

    Cresce il divertimento a bordo delle navi MSC Crociere con l’arrivo di Nintendo Wii

    Su Msc Fantasia e MSC Splendida arriva Nintendo Wii la console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Sfide avvincenti, giochi, fitness e tanto altro grazie alle 114 console installate a bordo.
    L’offerta MSC Crociere si arricchisce con tanti momenti di svago in più: appassionanti gare tra amici allo Sport Bar con le 9 console Wii sport, avvincenti tornei a bordo piscina con la console collegata al maxischermo di 7 metri per 3.
    Per prendersi cura della forma fisica, invece, ci sono le 4 pedane Wii Fit installate presso il Fitness Center.
    Nell’esclusivo MSC Yacht Club la tecnologia e il divertimento di Nintendo Wii si uniscono al lusso e all’eleganza: una console è installata in ognuna delle 99 suite dell’area vip.
    E con il servizio Wii on demand (disponibile a breve), tutti possono sperimentare le emozioni della Nintendo Wii nella propria cabina chiedendone l'installazione per tutta la durata della crociera.

    Con MSC Crociere e Nintendo Wii un mare di giochi e divertimento anche in crociera.

    Fonte sito MSC: http://www.msccrociere.it/news.asp?n...743&page_id=99

    _________________
    Calone Moderatore di Crocierista.com
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: In crociera con Nintendo

    ma è vero che ci sono tutte queste console,e che vengono usate dall'animazione per creare tornei vari?qualcuno sa dirmi se non solo in teoria ma anche in pratica sono state installate sulla splendida,ovviamente non mi riferisco alle suites visto che sicuramente non saròà quella la mia cabina.

    Commenta


    • #3
      Re: In crociera con Nintendo

      Come già accennato sopra, le Wii saranno a disposizione oltre che delle suite Yacht Club, anche in alcune parti comuni delle due ammiraglie.

      I numeri della partnership tra Nintendo è MSC prevedono:

      9 console Wii sport ubicate presso Bar,
      4 console con pedana Wii Fit installate al Fitness Center,
      1 console collegata nei pressi della Piscina principale con maxischermo a disposizione degli animatori
      1 console allo Sport deck per gare tra gli ospiti.
      99 console nelle suite all’interno di MSC Yacht Club.

      La console sarà ovviamente anche distribuita negli store di bordo.

      Con la consolle oltre a giocare si potrà navigare in internet.

      Non ti posso ancora rispondere per esperienza personale, se realmente sono state installate e sono funzionanti,
      ma per questo sicuramente ci sarai di aiuto tu al ritorno dalla tua crociera e ci dirai se le cose sono realmente così.

      Buona crociera !!!

      _________________
      Calone Moderatore di Crocierista.com
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: In crociera con Nintendo

        ..sono tornata il 20 da una crociera su Splendida e di WII ho visto solo la "traccia"

        Commenta


        • #5
          Re: In crociera con Nintendo

          Ora che ci penso, io non le ho proprio viste a novembre
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X