annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa o Royal Caribbean?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa o Royal Caribbean?

    ciao a tutti ragazzi!! che bello questo forum!! ne approfitto subito per chiedervi un consiglio: amiamo molto la Crociera, e' sicuramente il nostro modello di vacanza preferita...l'anno scorso abbiamo portato anche il piccolo Emanuele, che si e' divertito un sacco ed ha imparato tante nuove cose sulla vita del mare. Quest' anno con noi c'e anche la piccola Beatrice, che e' nata a gennaio ed anche con lei vorremmo fare la stessa esperienza.....cosa ne dite? e' ancora troppo piccola? e poi altro dilemma: mio marito vorrebbe provare a cambiare compagnia ( abbiamo fatto per il momento 3 crociere tutte con Costa) perche' l'anno scorso in realta' non ci siamo trovati benissimo, ma non per cio' che riguarda personale e servizi che sono sempre fantastici, ma perche' essendoci veramente il mondo a bordo non si facevano altro che code per tutto! cosa ne pensate dunque della Royal Caribbean? mio marito vorrebbe provare...gli do' ragione? un salutone a tutti da Romy e dalle sue due piccole pesti

  • #2
    Re: Costa o Royal Caribbean?

    Ciao Romy,
    premetto che sono un affezionato Costa ( 8 crociere con loro!), sai il proverbio dice" chi lascia la strada vecchia per la nuova, male si trova" però nel tuo caso direi che royal Caribbean è un'ottima compagnia e dalle opinioni che si leggono in rete, quasi tutti si sono trovati più che bene.
    Certo che il problema delle code, se la nave è piena, difficilmente lo risolverai con altre compagnie, in quanto credo che l'organizzazione sia più o meno uguale per tutti.
    Alla fine comunque ti consiglierei di provare, anche per poi avere un paragone su cui eventualmente discutere. Direi anche di ascoltare i consigli di chi ha effettivamente fatto una crociera con questa compagnia, e lasciar perdere quelli che parlano solo per "sentito dire".
    Mi raccomando se decidi per la Royal, fatti poi sentire qui, che sicuramente troverai molti utenti interessati alle tue opinioni.
    Ancora grazie per esserti iscritta e a risentirci.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta

    Sto operando...
    X