annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costa concordia 14 luglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costa concordia 14 luglio

    salve.. chi parte di voi il 14 luglio con la costa concordia?? x ki volesse incontrarmi.. magari mi puo contattare su msn..

  • #2
    Re: costa concordia 14 luglio

    Io ci sono appena andata in giugno!
    non voglio scoraggiarti ma qst crociera l'ho trovata sottotono per vari aspetti, fammi sapere come ti troverai!

    Commenta


    • #3
      Re: costa concordia 14 luglio

      Originariamente inviato da criluna33
      ... l'ho trovata sottotono per vari aspetti, fammi sapere come ti troverai!
      Ciao criluna33,
      se hai voglia potresti raccontarci come mai hai trovato questa crociera sottotono...sai fa sempre piacere sentire le opinioni anche di chi non è rimasto troppo entusiasta della crociera appena conclusa.
      Ti aspetto
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: costa concordia 14 luglio

        Originariamente inviato da viglio57
        Originariamente inviato da criluna33
        ... l'ho trovata sottotono per vari aspetti, fammi sapere come ti troverai!
        Ciao criluna33,
        se hai voglia potresti raccontarci come mai hai trovato questa crociera sottotono...sai fa sempre piacere sentire le opinioni anche di chi non è rimasto troppo entusiasta della crociera appena conclusa.
        Ti aspetto


        quoto..

        Commenta


        • #5
          Re: costa concordia 14 luglio

          Premetto di essere socia Costa Club, essendo diventata una crocierista convinta a seguito di due splendide vacanze effettuate con Costa Atlantica e Costa Fortuna, la mia ultima esperienza però riguardo Costa Concordia (Savona,Napoli,Palermo,Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona : Giugno 2009) non è stata però altrettanto esaltante.
          Se fosse stata la mia prima esperienza ne sarei rimasta comunque entusiasta, ma il paragone con le altre è stato inevitabile e mio malgrado non ho potuto non notare alcune carenze: il servizio di pulizia camere è stato buono (ma nelle precedenti la camera ed il bagno venivano ripuliti ben 2 volte al giorno con sostituzione delle saponette, ciò che qui non è neppure avvenuto), camera molto rumorosa sia di giorno che di notte
          la cena al II turno alle h.21,30 è davvero tardi ! (servizio è lento con fine cena alle h.23,00 !!! e devo ammettere di aver rimpianto i mitici camerieri asiatici con la loro gentilezza e la loro professionalità!) inoltre la posizione dal ns. tavolo non era per nulla felice: vicino alle cucine e rumorosissima.
          La sera l’affollamento nell’unico ponte che permette di percorrere la nave da poppa a prua (senza il passaggio dei ponti tra i corridoi delle cabine) è davvero eccessivo e caotico.
          Escursioni: talvolta le guidi non si sono dimostrate molto professionali (Plama) oppure l’itinerario scelto molto discutibili(Marsiglia).

          Qualora ci fosse qlcn che ha effettuato la stessa crociera chiedo cortesemente parere a riguardo e attendo il tuo al rientro!!!

          Commenta


          • #6
            Re: costa concordia 14 luglio

            mmm.. io sn nel ponte svezia.. mi sai dire se e rumoroso?

            Commenta


            • #7
              Re: costa concordia 14 luglio

              Tutto lo staff di crocierista.com ti augura una buona crociera e mi raccomando raccontateci come e andata al vostro ritorno.......
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: costa concordia 14 luglio

                grz stefano!!

                Commenta


                • #9
                  Re: costa concordia 14 luglio

                  Originariamente inviato da hara kiri
                  mmm.. io sn nel ponte svezia.. mi sai dire se e rumoroso?
                  Il ponte Svezia è rumoroso a poppa, in quanto durante la navigazione senti il tremolio delle eliche.
                  Un'altra cosa che disturba, sono le manovre in porto la mattina presto... considera che sia a poppa che e a prua la Concordia ha le eliche trasversali di manovra ed i motori che tendono le cime di attracco. Quindi il risveglio non è proprio dei più dolci..
                  Che cabina hai? Se è a centro nave il discorso cambia un po'..
                  Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X