annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crociera costa light 2x1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crociera costa light 2x1

    qualcuno di voi ne sa qualcosa? in adv non mi hanno detto molto.so che il porto di imbarco e sbarco è diverso e quindi dura 1 giorno in meno. io vorrei fare una crociera a fine novembre e sono da sola, secondo voi può uscire un'offerta in quel periodo? se si, quanto prima? e anche se sono da sola posso usufruirne? un'altra cosa: sapete se c'è qualche sito o magari qui nel forum, dove c'è la possibilità di mettere annunci o ricercare persone che vogliono fare una crociera ma sono sole/i e vogliono condividere la cabina? grazie di tutto

  • #2
    Re: crociera costa light 2x1

    Ciao Barbara,
    le offerte 2X1 Light di Costa Crociere prevedono porto di imbarco e porto di arrivo differenti ed una durata ridotta di un giorno rispetto alle crociere presenti sul catalogo. Quasi sempre i prezzi sono riferiti a persona in cabina doppia, ma possono capitare anche per cabina ad occupazione singola. Spesso le offerte di crociere light vengono proposte tra le news del sito di costaclick (dedicato soprattutto agli agenti di viaggio).
    Per quanto riguarda la tua richiesta di ricercare persone che vogliono condividere la cabina, puoi provare ad inserirla nella sezione "argomenti vari".
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: crociera costa light 2x1

      grazie viglio57, la mia adv non mi ha soddisfatto per niente in questa occasione, forse col 2x1 ci guadagnano una miseria e non spingono a pubblicizzarle. mi rivolgerò ad un'altra. ma che tu sappia non c'è un sito apposta per queste offerte? perchè su costaclick ci vogliono le password come adv.sul sito della costa non c'è nulla.

      Commenta


      • #4
        Re: crociera costa light 2x1

        Originariamente inviato da babi
        ma che tu sappia non c'è un sito apposta per queste offerte?
        Esattamente un sito un apposta non esiste...puoi fare delle ricerche con Google, trovando così parecchie agenzie online che le offrono...
        Le offerte su costaclick se in corso, vengono messe normalmente in prima pagina e quindi non occorre nessuna password!
        Un affettuoso saluto
        Vincenzo
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Re: crociera costa light 2x1

          A gennaio, due ragazze del mio tavolo erano in crociera light. Spesero pochissimo e fu proprio l'agenzia di viaggio a proporgliela. Ricordo però che prenotarono all'ultimo momento e forse è per questo motivo che la tua agenzia non ti propone niente di simile per novembre. Effettivamente è un pacchetto last minute che serve a tappare i buchi degli ultimi giorni..

          Sulla cabina da dividere, sinceramente ho qualche perplessità... capisco dividere le spese di un taxi o di un viaggio in macchina... ma dormire una settimana con una persona sconosciuta è un'incognita che non mi attira per niente..
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: crociera costa light 2x1

            ho trovato un sito sempre aggiornato dove propone le crociere costa 2x1 oppure la formula roulette. non so se posso pubblicarlo qui, mi potete scrivere privatamente eventualmete. comunque girando un po' in internet e con un po' di pazienza si trovano

            Commenta


            • #7
              Re: crociera costa light 2x1

              qualcuno sa se è fattibile trovare un'offerta costa 2x1 per il periodo di metà-fine aprile 2010 per il mediterraneo da savona?
              cioè non chiedo la sfera magica ma basandosi sull'anno precedente.grazie

              Commenta


              • #8
                Re: crociera costa light 2x1

                Originariamente inviato da babi
                qualcuno sa se è fattibile trovare un'offerta costa 2x1 per il periodo di metà-fine aprile 2010 per il mediterraneo da savona?
                Per aprile penso sia ancora presto per questo tipo di offerta.
                Leggendo anche i tuoi post precedenti, ti consiglio di rivolgerti ad un'agenzia di viaggio "certificata" da Costa.. mi sembra che si chiamino "Costa Gold". Queste agenzie hanno più di un motivo per proporre Costa perchè sono incentivate a collaborare con la compagnia, vendendo il più possibile l'offerta del momento.
                Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: crociera costa light 2x1

                  grazie dell'informazione, pensavo che ogni adv proponesse a chiunque lo stesso tipo di offerte. chissà se a sanremo c'è qualche agenzia certificata? devono avere tipo un'insegna bella grossa in vetrina o qualcosa di simile?
                  c'è un'adv che ha una smart blu e gialla con la C e il sito internet di costa. forse questa potrebbe essere una di quelle che dici tu? però non li conosco...dici che anche se non sei mai stato cliente ti fanno lo stesso trattamento di favore?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: crociera costa light 2x1

                    Originariamente inviato da babi
                    grazie dell'informazione, pensavo che ogni adv proponesse a chiunque lo stesso tipo di offerte. chissà se a sanremo c'è qualche agenzia certificata? devono avere tipo un'insegna bella grossa in vetrina o qualcosa di simile?
                    c'è un'adv che ha una smart blu e gialla con la C e il sito internet di costa. forse questa potrebbe essere una di quelle che dici tu? però non li conosco...dici che anche se non sei mai stato cliente ti fanno lo stesso trattamento di favore?
                    Purtroppo le agenzie seguono ciascuna i propri interessi... è il loro lavoro!
                    Le agenzie certificate che mi è capitato di vedere, avevano una piccola targa di metallo esposta sul bancone o appesa sulle pareti.
                    L'agenzia che dici tu (se la macchina è una Fiat 500), ha ricevuto l'auto in premio da Costa Crociere, come una delle migliori agenzie di viaggio! Quindi penso che ti possa fidare!
                    Se poi percepisci a pelle che anche loro tendono a non vendere le (eventuali) crociere light 2X1, li saluti e vai in un'altra Tentar non nuoce
                    Il fatto che non ti conoscono, spesso non significa nulla... Proponiti sorridente e gentile e fatti vedere esperta!
                    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: crociera costa light 2x1

                      La crociera “tesori della storia” che ho fatto scorso l'ho acquistata con la formula 2x1.
                      Sono offerte che escono sempre a ridosso della data di partenza e non sono retroattive perchè prevedono un giorno in meno di navigazione, quindi scendi al porto precendente di quello di imbarco. Ovviamente, per questa ragione, sono proposte solo su itinerari che prevedono almeno 2 porti in Italia.
                      In pratica si paga il prezzo della cabina per una persona ma si viaggia in due (e si può aggiungere anche fino a 2 minori di 18 anni che condividono la stessa cabina), al prezzo del prenotasubito però sono da aggiungere le tasse portuali e l'assicurazione obbligatoria per tutti i partecipanti.
                      Il risparmio è notevole però c'è da considerare lo scomodo di non poter recarsi in auto al porto di partenza.
                      Il mio viaggio in treno verso Savona l'anno scorso è stato un'odissea meglio il ritorno da Civitavecchia
                      A me lo ha proposto proprio l'agenzia di viaggi, quanto ci guadagnino non lo so, ma sta alla loro onestà proporlo o meno.
                      Io ti consiglio di entrare in agenzia forte delle tue informazioni e chiederlo espressamente, se sei interessata. Oppure dai un'occhiata ai vari siti internet last minute per farti un'idea.
                      Buona scelta.
                      Lisa

                      Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
                      Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
                      Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

                      Commenta


                      • #12
                        Re: crociera costa light 2x1

                        Originariamente inviato da l*i*s*a
                        Il risparmio è notevole però c'è da considerare lo scomodo di non poter recarsi in auto al porto di partenza.
                        Il mio viaggio in treno verso Savona l'anno scorso è stato un'odissea meglio il ritorno da Civitavecchia
                        A conti fatti l*i*s*a, lo consigli questo tipo di promozione? Considerando un po' tutto... prezzo, tempi, trasferimenti..
                        Grazie
                        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: crociera costa light 2x1

                          Originariamente inviato da mauro
                          Originariamente inviato da l*i*s*a
                          Il risparmio è notevole però c'è da considerare lo scomodo di non poter recarsi in auto al porto di partenza.
                          Il mio viaggio in treno verso Savona l'anno scorso è stato un'odissea meglio il ritorno da Civitavecchia
                          A conti fatti l*i*s*a, lo consigli questo tipo di promozione? Considerando un po' tutto... prezzo, tempi, trasferimenti..
                          Grazie
                          Sinceramente Mauro, tutto sommato sì la consiglio questa promozione.
                          Chiaro che bisogna vedere la distanza dai porti di partenza e arrivo... per me toscana Savona-Civitavecchia era buono. Avessi dovuto scendere a Bari non l'avrei presa.
                          Lisa

                          Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
                          Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
                          Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

                          Commenta


                          • #14
                            Re: crociera costa light 2x1

                            diciamo che nella mia ultima crociera, ho fatto in un certo senso il 2x1 pur viaggiando da sola. mi spiego: per tesori della storia c'era posto come singola solo da civitavecchia a civitavecchia dal 29/11/09. ma io abitando a sanremo mi veniva un po' scomodo (un tantino direi..... ) imbarcarmi a roma.
                            così tramite agenzia sono salita il giorno dopo, cioè il 30, a savona ma sbarcata normalmente a civitavecchia. prendendo poi un treno di 4°classe fino a casa!
                            ho "risparmiato" (notare che l'ho messo tra virgolette) la bellezza di 100€ sul prezzo che avrei dovuto pagare a costa. ma non mi hanno fatto lo sconto costa club di 40€ e il treno fino a casa mi è costato 40€......
                            alla fine dei conti per fare questa faticaccia ho guadagnato ben 20€!!!!

                            ma appunto perchè "un favore" e non un vero 2x1 il risparmio non c'è stato, ho solo evitato di fare 2volte mezza italia sia all'andata che al ritorno! tenendo appunto conto che viaggiavo da sola quindi per noi single non ci sono privilegi.

                            ma credo che un lastminute 2x1 sia davvero conveniente soprattutto per chi abita in centro italia ed è a metà strada. certo che già per me con savona a 100km...... posso solo scegliere offerte con sbarco a roma, o venezia o marsiglia (l'anno scorso ne ho viste come tappa finale questa città francese), tutto il resto sarebbe sconveniente e stressante

                            Commenta


                            • #15
                              Re: crociera costa light 2x1

                              Originariamente inviato da babi
                              ho trovato un sito sempre aggiornato dove propone le crociere costa 2x1 oppure la formula roulette. non so se posso pubblicarlo qui, mi potete scrivere privatamente eventualmete. comunque girando un po' in internet e con un po' di pazienza si trovano
                              Ciao Barbara, saresti così gentile da mandarmi in pvt il link di questo sito di cui parli?
                              Ti ringrazio anticipatamente!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X