annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panoramica di Costa Concordia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panoramica di Costa Concordia

    Costa Concordia è dedicata all’armonia e alla pace fra i popoli.
    Tutto a bordo richiama Paesi e città europee: i nomi dei ponti e dei saloni, dei bar e dei ristoranti, in un trionfo di colori decisi e linee marcate!
    Abbonda Costa Concordia.. ma con uno stile e un portamento tali da rendere i suoi ambienti vivaci, piacevoli ed armonici.
    Costruita da Fincantieri negli stabilimenti di Sestri Ponente, è entrata in servizio nel 2006, divenendo allora la nave più grande della flotta Costa Crociere.

    Ecco alcuni suoi numeri:

    Stazza: tonnellate 114.147
    Lunghezza: metri 289,59
    Larghezza: metri 35,5
    Passeggeri: 3.780 (occupazione massima)
    Equipaggio: 1.100
    Cabine: 1.500
    Ponti: 17 di cui 14 ad uso passeggeri (13 se si esclude il ponte “0” principalmente ad uso dell’equipaggio)

    “Sorella maggiore” della sua gemella Costa Serena, Concordia è stata la prima nave di Costa Crociere ad ospitare la Samsara Spa: un’area benessere di 6.000 mq con palestra, piscina per talassoterapia, terme, sauna, bagno turco, solarium e cabine e suite con accesso diretto.
    Inoltre, Costa Concordia offre 3 piscine, toboga, 5 vasche idromassaggio, campo polisportivo, persorso jogging, teatro su tre piani, casinò, discoteca, simulatore di Gran Premio, maxi schermo, shopping center, internet point, biblioteca e Squok Club con mini piscina e PlayStation Entertainment.

    Attualmente naviga nel Mediterraneo e, a seconda della stagione, alterna Tunisia, Balerai, Spagna e Francia con Grecia, Turchia, Cipro ed Egitto.
    Il 22 novembre 2009 la saluteremo, vedendola partire da Savona alla volta del Brasile, dove rimmarrà fino a marzo 2010.


    Dati estratti da http://www.rina.org e http://www.costa.it
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Panoramica di Costa Concordia

    Il Video...

    http://www.youtube.com/watch?v=USDXYlZ9 ... ideo_title



    [youtubeotbpmob]USDXYlZ9UWU&feature[/youtubeotbpmob]

    Commenta


    • #3
      Re: Panoramica di Costa Concordia

      Non sono mai stata sulla Concordia... questa mi manca! però non mi sembra male... sarà che Farcus ormai mi ha "drogata"!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Panoramica di Costa Concordia

        La Concordia è rimasta nel mio cuore, vi ho fatto la mia prima crociera

        Maristella

        Commenta


        • #5
          Re: Panoramica di Costa Concordia

          [youtube:3e381zsg]-VjW6NAbW80[/youtube:3e381zsg]

          Commenta


          • #6
            Re: Panoramica di Costa Concordia

            Guardando questo video comincio a conoscerla dal momento che sarà la mia prossima nave... e devo dire che mi piace

            Commenta


            • #7
              Re: Panoramica di Costa Concordia

              Questa mi manca... non mi è ancora capitato di farci una crociera, mi hanno infatti detto tutti, essere molto particolare!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta

              Sto operando...
              X