annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

    In inverno itinerari di una settimana in partenza dal porto sardo

    Primo scalo a Cagliari per Costa Concordia. Per tutta la stagione invernale 2011/12, dal 2 dicembre 2011 al 28 marzo 2012, Costa Concordia offrirà crociere di 1 settimana con partenza da Cagliari, che toccano Palermo, Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma de Maiorca.
    Lo stesso itinerario, arricchito da una destinazione in più, viene proposto anche durante le feste: a Natale 2011 e Pasqua 2012 crociere di dieci giorni che comprendono anche Malta, mentre a Capodanno ancora una crociera di undici giorni che permetterà di visitare anche la splendida città spagnola di Valencia.

    http://www.guidaviaggi.it/notizie/13957 ... ima-volta/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

    bene per gli amici sardi! per loro era un costo in più dover venire fin sulla terra ferma per imbarcarsi

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

      Mi fa piacere!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

        comunque cagliari l'ho trovata carina, non esaltante, ma sicuramente carina ed ordinata

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

          Originariamente inviato da ushuaia
          comunque cagliari l'ho trovata carina, non esaltante, ma sicuramente carina ed ordinata
          Siccome sono arrivato sotto la soglia psicologica dei due mesi dalla partenza ( 18 febbraio da Savona ) posso chiederti se Cagliari l'hai visitata con il fai da te e se dal porto il centro città dista molto? ( vorrei fare una camminata ) Ancora una domanda, hai forse provato il simulatore di F1?

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

            Originariamente inviato da soal
            Originariamente inviato da ushuaia
            comunque cagliari l'ho trovata carina, non esaltante, ma sicuramente carina ed ordinata
            Siccome sono arrivato sotto la soglia psicologica dei due mesi dalla partenza ( 18 febbraio da Savona ) posso chiederti se Cagliari l'hai visitata con il fai da te e se dal porto il centro città dista molto? ( vorrei fare una camminata ) Ancora una domanda, hai forse provato il simulatore di F1?

            allora:il centro storico che corrisponde con il quartiere detto "casteddu" dai sardi cioè castello è all'uscita dal porto in un zona alta ma facilmente raggiungibile a piedi, dalla nave all'uscita dal porto (fino alla stazione marittima nel molo adiacente) ti fanno uscire i pullman per motivi di sicurezza portuale e questo è una gran comodità, dalla marittima di fronte ti trovi i portici della via marina appena attraversi gli stradoni che costeggiano il porto, devi salire verso la parte alta ma non è difficoltoso, li trovi piazza duomo con il suo duomo piccolino ma interessante, il palazzo regio, poi ci sarebbe da vedere la torre dell'elefante e i vari vicoletti in cui ogni tanto trovi porte di sbarramento in legno della cagliari antica (quelle che si chiudono a ghigliottina) e che proteggevano il cuore dellla città, poi scendendo dal lato opposto alla nave c'è il bastione san remy e lontano dopo il porto si trova la chiesa di bonaria che è carina, io con due bimbe piccole ho preso un taxi il tassista si chiamava beniamino ed era dolcissimoe disponibile ci ha fatto anche da cicerone sulla città e la sua storia e ci ha fatto vedere tutto in appena 4 orette di giro tra i vari vicoli e stradine della città ha voluto 80 euro a suo tempo ma con le bambine piccole e una giornata freddina e un pò umida anche se non pioveva è stato necessario per noi, ripeto si può fare un bel giro a piedi comunque , tranquillo

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

              Grazie 1000

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

                Qualcuno ha fatto l'esperienza con il simulatore di F1 magari anche su altre navi? Mi piacerebbe sentire le impressioni avute. Grazie.

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

                  Originariamente inviato da soal
                  Qualcuno ha fatto l'esperienza con il simulatore di F1 magari anche su altre navi? Mi piacerebbe sentire le impressioni avute. Grazie.
                  Mio marto l'ha provato su Costa Serena, è rimasto entusiasta e non vede l'ora di riprovare l'esperienza
                  Sembrava un bambino
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Concordia a Cagliari per la prima volta

                    Originariamente inviato da ??? Erika ???
                    Originariamente inviato da soal
                    Qualcuno ha fatto l'esperienza con il simulatore di F1 magari anche su altre navi? Mi piacerebbe sentire le impressioni avute. Grazie.
                    Mio marto l'ha provato su Costa Serena, è rimasto entusiasta e non vede l'ora di riprovare l'esperienza
                    Sembrava un bambino
                    Te pareva ecco perchè con Classica non ci vuole venire... appena lo vedo mi sente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X