annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com si unisce alle famiglie delle vittime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crocierista.com si unisce alle famiglie delle vittime

    la tragedia che si è verificata nelle ultime ore mi ha colpito profondamente e credo che anche molti altri del forum siano stati toccati sensibilmente da questo triste episodio, a nome di tutti i membri del forum in attesa anche che il nostro amministratore rientri a casa ci uniamo nel dolore di quanti sono stati coinvolti in questo orribile incidente, inoltre mi sembra comunque giusto evitare commenti negativi verso la compagnia il personale e il comandante, le inchieste aperte faranno il loro corso ...speriamo invece che le persone che ancora mancano all'appello possano presto essere ritrovate salve, infine personalmente credo che la manovra terminale di avvicinamento a giglio porto sia stata la soluzione più giusta dopo dell'urto.

  • #2
    Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

    Mi unisco anch'io al Cordoglio e spero che si trovino i dispersi vivi!
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

      Anche io mi unisco al Cordoglio!!!Mai nessuno può immaginare di partire in vacanza e morire..speriamo per quelle povere persone disperse che vengano ritrovate vive!!!
      "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

      Commenta


      • #4
        Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

        Ci uniamo al Cordoglio e alle famiglie di tutte le vittime. Storia a dir poco tragica e inaspettata.
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #5
          Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

          Massima solidarietà alle vittime di questa tragedia, ma anche all'equipaggio ed alla Compagnia Costa Crociere, che per me rimane sempre una delle migliori al mondo!!!

          Commenta


          • #6
            Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

            anche io mi unisco al cordoglio! sperando che non aumentino le vittime ma i dispersi vengano recuperati sani e salvi, magari non hanno ancora fatto il censimento di tutti quelli che sono sbarcati....
            i giornalisti per creare allarmismi sono molto bravi

            Commenta


            • #7
              UN PENSIERO ED UNA PREGHIERA PER TUTTE LE VITTIME...

              DEL TERIBBILE INCIDENTE OCCORSO ALLA NAVE COSTA CONCORDIA...ema
              Sono appassionato di crociere e questo forum fa per me...il mio portale con community è http://www.ematube.it/

              Commenta


              • #8
                Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                Mi unisco al pensiero per le povere vittime, per i dispersi e per l'equipaggio più "povero" che sicuramente ha perso molto!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                  Originariamente inviato da Dafne79
                  Mi unisco al pensiero per le povere vittime, per i dispersi e per l'equipaggio più "povero" che sicuramente ha perso molto!!

                  quoto, alessia!!! oramai, rispetto a ieri, la concordia è per più della metà sott'acqua e, spero solamente che i sommozzatori non trovino nessuno chre sia rimasto intrappolato nella parte sommersa. un pensiero ai famigliari delle 3 vittime e ai dispersi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                    Quando il personale di servizio non lavora, va nelle rispettive cabine a riposare... queste si trovano per la maggior parte sotto il livello dell'acqua... quindi potete immaginare che con uno squarcio del genere, appena la parete della nave ha scontrato contro lo scoglio e c'è stato il "taglio" l'acqua ha inondato tuttooo e tuttiii, le prime vittime sono state loro!! Dove scappavano?? neanche se ne sono rese conto!!

                    Continuo a rimanere incredula di fronte a questa tragedia!!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                      I morti sono 3, sembra si tratti di un membro peruviano dell'equipaggio e due passeggeri francesi

                      Commenta


                      • #12
                        Re: UN PENSIERO ED UNA PREGHIERA PER TUTTE LE VITTIME...

                        ci sono già vari argomenti aperti sotta la voce Costa Concordia!!

                        Non disperdiamo le notizie!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: UN PENSIERO ED UNA PREGHIERA PER TUTTE LE VITTIME...

                          unisco io questo messaggio al post già esistente

                          Commenta


                          • #14
                            Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                            Mi unisco al cordoglio ai famigliari delle vittime.
                            Sicuramente chiunque abbia fatto una crociera si sente particolarmente toccato da questa terribile tragedia!
                            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                            Le mie foto su Flickr

                            Commenta


                            • #15
                              Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                              la colpa non e' di nessuno ci vuole solo fortuna come in tutte le cose

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X