Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; vB_Database has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.crocierista.com/home/forum/includes/class_core.php on line 83

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; vB_Datastore has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.crocierista.com/home/forum/includes/class_core.php on line 1478

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; vB_Input_Cleaner has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.crocierista.com/home/forum/includes/class_core.php on line 1819

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; vB_Registry has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.crocierista.com/home/forum/includes/class_core.php on line 3138

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; vB_Session has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.crocierista.com/home/forum/includes/class_core.php on line 3526
Come prima crociera da Napoli, cosa Mi consigliate?
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Come prima crociera da Napoli, cosa Mi consigliate?

Junior Member

Come prima crociera da Napoli, cosa Mi consigliate?

Salve, l'anno prossimo, in primavera, vorrei regalarmi la prima crociera della Mia Vita...in due, coppia. Ho sempre fatto viaggi autorganizzati, con auto, aerei, in alberghi, bed & br.etc. La crociera Mi ha sempre incuriosito. Anche se, devo dire, c'Ŕ chi le ama e chi le odia....Io partirei da Napoli (sono di Napoli) o al limite da Civitavecchia. E come prima crociera vorrei farne una di 7/10 giorni e possibilmente economica. Voi cosa Mi consigliate...quale nave, quale giro...e poi...sta storia delle mance...ma Mi spiegate bene come funziona, quali sono le regole contrattuali per favore? I prezzi quali sono, ci sono offerte o sconti particolari? Grazie, saluti e ottima Vita!
    Ultima modifica di DottorMax; 16-12-16 alle 21:04 Motivo: errore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •