Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli - Dolci piccole Antille

Consigli - Dolci piccole Antille

Ciao a tutti

a dicembre salperemo con la Costa Fortuna in direzione dei Caraibi, partenza da Guadalupa! mi date qualche consiglio?! cosa mi suggerite di visitare? le tappe del viaggio sono queste : Tortola, St. Marteen, St Kitts, Antigua, Dominica, Guadalupa. Le escursioni fai da te sono fattibili o mi consigliate le gite di Costa? Più che altro, i prezzi delle escursioni costa sono abbastanza proibitivi, eccetto pochi casi. In caso, mi piacerebbe tanto il trekking nella foresta pluviale.

Altra cosa, siccome su internet ho trovato pareri discordanti, per i Caraibi mi consigliate di portare dollari o si può pagare tranquillamente anche in euro?

Infine, ultima cosa...non ho ben capito la questione bevande. C'è ancora l'acqua gratuita per cene e nei dispenser? Inoltre, il pacchetto bevande da 25 euro è singolo o necessita che venga acquistato da tutti i componenti della camera?

Vi ringrazio

Senior Member L'avatar di cruiser

Consigli - Dolci piccole Antille

Ti rispondo per quello che so: l'acqua nei dispenser al buffet c'è ancora, ma al ristorante la caraffa non c'è più.
    Sembra che il buffet chiuda alla 17,00.
    I pacchetti vanno acquistati per tutti gli occupanti la cabina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Consigli - Dolci piccole Antille

Ciao Stefano 85, cerca tra gli argomenti e troverai consigli per escursioni ed altro circa CARAIBI-

Ho dato un'occhiata agli altri topic nella sezione Caraibi...ma non ho trovato granché, fatta eccezione per Tortola.

Più che altro vorrei capire i porti di attracco delle varie mete, così da poter organizzare un minimo le gite...sul sito di Costa non trovo nulla.

Per quanto riguarda l'acqua dunque a cena nel ristorante è a pagamento?!

Senior Member L'avatar di cruiser

Si, ti confermo la caraffa è stata eliminata.

Deputy Administrator L'avatar di viglio57

Ciao...
    in questa sezione del forum troverai la diretta che ho redatto durante la crociera transatlantica di marzo 2014...
    Le escursione sono tutte "fai da te" con i relativi costi...ti consiglio di portarti per la maggior parte dollari anche se in alcune isole (Martinica e Guadalupa) si paga in euro
    Ultima modifica di viglio57; 16-08-16 alle 22:47
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

Grazie mille Vincenzo! mi sono letto ben bene tutto il tuo resoconto, bellissimo! e foto meravigliose!

Insomma vi siete mossi per conto vostro usufruendo dei taxi eravate un gruppo già formato o vi univate li per lì per riempire il taxi e ammortizzare i prezzi? te lo chiedo perchè noi siamo sono in due, io e la mia ragazza. Grazie ancora per le dritte

Eravamo un gruppo già formato ma non ci sono problemi a formarlo alla discesa nei pressi dei taxi nei porti di scalo.

www.vincenzoameglio.it

Ciao io partirò a fine gennaio con mio marito per i Caraibi cosa mi consigliate di vedere ? Io sto 15 gg

Citazione Originariamente Scritto da francesca_sciacc Visualizza Messaggio
    Ciao io partirò a fine gennaio con mio marito per i Caraibi cosa mi consigliate di vedere ? Io sto 15 gg

Ciao...se guardi qualche risposta precedente potrai trovare un collegamento alla mia diretta che ho redatto durante la crociera transatlantica di marzo 2014...può darsi che sia utile per qualche tuo scalo ai Caraibi!
    www.vincenzoameglio.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato