Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

Member

Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

Ciao tekis79,sarei interessata prossimamente a fare Dubai,vorrei sapere,visto che sei andato diverse volte ,se quando hai prenotato,ti sei affidato ai last minute,o hai prenotato con anticipo (cosa che faccio frequentemente perche siamo in tre,o quattro)
    e se per questo tipo di crociera conviene prendere il volo compreso con la compagnia di crociera,o prenderlo a parte.
    Grazie.Francesca asx
    Francesca asx

Super Moderator L'avatar di Dafne79

Prendere o meno il volo con la compagnia dipende dal prezzo... se conviene o meno, dipende dagli orari e durata del volo stesso!!
    Io opterei per il volo autonomo anche se magari lo si paga un po' di più per il semplice fatto che in conicidenza con gli orari di partenza della nave posso scegliere compagnie (tipo Emirates) che mi garantiscono un ottimo volo aereo, nel massimo comfort, metà del tempo di volo ad orari diurni rispetto agli orari allucinanti in piena notta dei voli noleggiati dalle compagnie da crociera a cui devi essere soggetta se prenoti con loro sia il volo che la crociera stessa!

Stesso discorso se prenotare prima o meno...
    Per la cabina dipende dalle esigenze, su base doppia meno problematica, mentre per quadruple o cabine singole assolutamente prenotare con larghissimo anticipo!

Idem per il volo aereo... prima lo si prenota più probabilità ci sono di ottenere il miglior prezzo... più si avvicina la data di partenza più il prezzo del volo aereo sale e non conviene!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

Member

Citazione Originariamente Scritto da Dafne79
    Prendere o meno il volo con la compagnia dipende dal prezzo... se conviene o meno, dipende dagli orari e durata del volo stesso!!
    Io opterei per il volo autonomo anche se magari lo si paga un po' di più per il semplice fatto che in conicidenza con gli orari di partenza della nave posso scegliere compagnie (tipo Emirates) che mi garantiscono un ottimo volo aereo, nel massimo comfort, metà del tempo di volo ad orari diurni rispetto agli orari allucinanti in piena notta dei voli noleggiati dalle compagnie da crociera a cui devi essere soggetta se prenoti con loro sia il volo che la crociera stessa!

Stesso discorso se prenotare prima o meno...
    Per la cabina dipende dalle esigenze, su base doppia meno problematica, mentre per quadruple o cabine singole assolutamente prenotare con larghissimo anticipo!

Idem per il volo aereo... prima lo si prenota più probabilità ci sono di ottenere il miglior prezzo... più si avvicina la data di partenza più il prezzo del volo aereo sale e non conviene!!
    Ti ringrazio Alessia per le informazioni ,ne terrò conto quando farò questa crociera...assolutamente vorrei scegliere Emirates per il volo aereo ,mi sembra che le compagnie di crociera non garantiscono il volo con Emirates,per cui farò come sempre, largo anticipo alla prenotazione,e al volo...sai pensavo che essendo una crociera che si fà in inverno cambiava qualcosa.
    Ciao Francesca asx
    Francesca asx

Di nulla figurati
    Se hai altre domande chiedi pure... sognando Dubai mi sono documentata moltooo, è una delle destinazioni che più mi allettano e la crociera è fattibilissima!
    Quando deciderò di prenotare già sarò preparatissima!!

... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

Member

Di nulla figurati
    Se hai altre domande chiedi pure... sognando Dubai mi sono documentata moltooo, è una delle destinazioni che più mi allettano e la crociera è fattibilissima!
    Quando deciderò di prenotare già sarò preparatissima!!
    Bene grazie, mi riconosco molto in quello che scrivi,anche io mi documento molto,per noi che amiamo le crociere è così..e Dubai...
    questo inverno, o il prossimo, non mi scappa!!!!
    Francesca asx
    Francesca asx

Bene mi fa piacere!! Grazie!
    ...allora potrebbe capitare di incontrarci se sceglierai la Costa...

Member

Tutto è possibile,tra le cose che vorrei fare ci sarebbe anche quella di provare altre compagnie,anche se fino ad ora msc mi ha soddisfatto tantissimo
    Francesca asx

Citazione Originariamente Scritto da asx
    Tutto è possibile,tra le cose che vorrei fare ci sarebbe anche quella di provare altre compagnie,anche se fino ad ora msc mi ha soddisfatto tantissimo
    Io per motivi personali, in primis per il supplemento della cabina doppia uso singola, viaggio principalmete e sempre Costa!!

Senior Member L'avatar di crocieristapercaso

spero di andarci pure io un giorno ^^
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato