annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc splendida 24 settembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc splendida 24 settembre 2015

    salve a tutti, spero di essere nella sessione giusta, e' la prima volta per me in un forum e altrettanto la prima volta che mi accingo a fare una crociera. volevo sapere se c'e' qualcuno che partira' con la msc splendida il 24 settembre da genova!
    poi una domanda tecnica per voi esperti di crociere: ho fatto tutto online dal sito msc, ho prenotato la crociera, effettuato il bonifico per l'anticipo e spedito i documenti. ieri ho completato il web check-in online, ora cosa devo fare? i biglietti me li spediscono a casa oppure mi arrivano sulla email? anche le fascette da applicare nei bagagli? lo so che ci vuole ancora tanto tempo, ma non essendo un esperto , preferisco muovermi in anticipo e fare tutto con calma! grazie a tutti

  • #2
    Re: Msc splendida 24 settembre 2015

    Ciao e benvenuto. Ottima scelta per nave e itinerario. I biglietti dovrebbero arrivare per e mail e anche le etichette
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Msc splendida 24 settembre 2015

      Ciao e benvenuto. Come ti ha detto Momos i biglietti arrivano generalmente per email anche solo una settimana prima della partenza.




      Commenta


      • #4
        Re: Msc splendida 24 settembre 2015

        Grazie a tutti...... eheheheh, onestamente non vedo l'ora nonostante lavoro sopra le navi (militari) da quasi 20 anni, ma l'idea di poter salire sopra un'albergo 5 stelle galleggiante mi rende molto curioso! speriamo bene che sia una vacanza spettacolare!

        Commenta


        • #5
          Re: Msc splendida 24 settembre 2015

          Lo sarà sicuramente!!!Buona crociera
          Francesca asx
          using Tapatalk
          Francesca asx

          Commenta

          Sto operando...
          X