annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbigliamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • abbigliamento

    salve a tutti colleghi di viaggio, tra 10 gg partirò per la prima volta in crociera partenza da brindisi arrivo a istanbul, con la msc meraviglia, vorrei sapere una cosa, per la cena con il comandante se non porto la giacca sono fuori?cioè non mi fanno entrare? che abbigliamento dovrò mettere?

  • #2
    Ciao, per la cena di gala basta un abbigliamento sobrio, elegante, ma non per forza "eccessivo"...
    La giacca non è necessaria!
    L'importante è che per quella serata l'abbigliamento sia diverso dalle altre sere essendo una serata un po' più ricercata!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Se non si indossa la giacca, si entra lo stesso al ristorante. In linea di massima essendo una serata di gala sarebbe preferibile indossarla, anche perchè considera che se proprio non ci si vuole vestire eleganti si può andare sempre al buffet che sulle navi MSC è aperto anche per la cena. Logicamente è il mio pensiero personale, il bello della crociera è che si è abbastanza liberi di fare ciò che si vuole. Buona crociera.




      Commenta

      Sto operando...
      X