annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

    Ciao ragazzi...che macello è successo oggi in casa mia..mio padre ha visto sul sito xxxxxxxxxxx una crociera msc preziosa con partenza da napoli il 19 agosto al prezzo di 348 € 2 persone..quando l'ho vista non vi nascondo che non ci credevo ai miei occhi..pero' la realtà era quella..!!! non vi nascondo che stavo morendo di invidia dato che io la mia crociera lìho pagata 1.638€...insomma senza dilungarmi..mio padre prenota..compila il modulo...inserisce i dati della carta di credito...una volta inviato il modulo..gli viene in mente di contattare quest'agenzia telefonicamente...accingendosi ad trovare il num. di telefono...ricerca invana..perchè non riesce a trovare nessun numero..a quel punto gli viene in mente di contattare la banca e far bloccare la carta di credito perchè pensava fosse una truffa, in quanto in fase di stampa di prenotazione c'era qualcosa di strano..diverso dalle altre prenotazioni che lui aveva fatto fino ad oggi...va in banca e la banca gli dice noi ora ti blocchiamo la carta ma nessuno puo vietare quest'azienda di prelevare il denaro perchè non c'è nessuna legge che lo vieta. senza tirarla per le lunghe praticamente questa è un agenzia tedesca che appare e scompare su internet truffando la gente..a chi di voi è successo????

  • #2
    Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

    Il sito come da regolamento non può essere citato.
    Comunque ti consiglio di contattarli via mail e vedere se rispondono, diversamente se ritieni di essere stata truffata puoi sempre fare denuncia presso la polizia postale o altri organi preposti e quindi chiedere risarcimento al gestore della carta di credito.
    Inoltre se ti è stato inviato un biglietto con numero di prenotazione puoi anche contattare la MSC e chiedere se loro hanno un riscontro della stessa.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

      Originariamente inviato da calone
      Il sito come da regolamento non può essere citato.
      Comunque ti consiglio di contattarli via mail e vedere se rispondono, diversamente se ritieni di essere stata truffata puoi sempre fare denuncia presso la polizia postale o altri organi preposti e quindi chiedere risarcimento al gestore della carta di credito.
      Inoltre se ti è stato inviato un biglietto con numero di prenotazione puoi anche contattare la MSC e chiedere se loro hanno un riscontro della stessa.
      inoltre mio padre si è recato alla polizia postale la quale gli ha risposto che il sito internet non funzionava e e non potevano vedere dove si trova questo sito(..inoltre se il sito è all'estero bisogna chiedere l'autorizzazione ad una agenzia internazionale (che ora non ricordo come si chiama) ma nessuno lo fa perchè procedura molto complicata.
      Iil problema è che quando hanno rilasciato il "n. di prenotazione" era un num composto da lettere e chiamando la msc mi hanno detto che non risultava nessun num di prenotazione in quanto pieno di sole lettere.
      che vergogna!!

      Commenta


      • #4
        Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

        La denuncia è stata accettata?
        Spero di si, quindi puoi inviare la stessa al circuito di carta di credito che dovrebbe provvedere a stornare l'importo.
        A me risulta che il sito proviene dalla Francia, utilizzando un IP tracer, informazione comunque non affidabile.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

          Originariamente inviato da calone
          La denuncia è stata accettata?
          Spero di si, quindi puoi inviare la stessa al circuito di carta di credito che dovrebbe provvedere a stornare l'importo.
          A me risulta che il sito proviene dalla Francia, utilizzando un IP tracer, informazione comunque non affidabile.
          per il momento non è stato effettuato nessun addebito..teniamo sotto controllo la situazione..

          Commenta


          • #6
            Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

            Io consiglio sempre, prima di affidarsi ad agenzia on line, di verificarne a monte l'esistenza, affidabilità e di contattarli prima di inviare denaro!!
            Anche io in precedenza ho utilizzato adv on line ma sempre conosciute, mai ho effettuato prenotazioni con adv di cui non ne ho piena sicurezza! La rete internet purtroppo può riservare brutte sorprese!
            Tienici aggiornati sulla situazione...
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: R: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

              Originariamente inviato da Dafne79
              Io consiglio sempre, prima di affidarsi ad agenzia on line, di verificarne a monte l'esistenza, affidabilità e di contattarli prima di inviare denaro!!
              Anche io in precedenza ho utilizzato adv on line ma sempre conosciute, mai ho effettuato prenotazioni con adv di cui non ne ho piena sicurezza! La rete internet purtroppo può riservare brutte sorprese!
              Tienici aggiornati sulla situazione...
              Quoto

              Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: R: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

                Originariamente inviato da ??? Erika ???
                Originariamente inviato da Dafne79
                Io consiglio sempre, prima di affidarsi ad agenzia on line, di verificarne a monte l'esistenza, affidabilità e di contattarli prima di inviare denaro!!
                Anche io in precedenza ho utilizzato adv on line ma sempre conosciute, mai ho effettuato prenotazioni con adv di cui non ne ho piena sicurezza! La rete internet purtroppo può riservare brutte sorprese!
                Tienici aggiornati sulla situazione...
                Quoto

                Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
                Mi associo a quanto detto, aggiungendo anche che certe volte anche agenzie presenti nella propria città compiono atti disgustosi come questo. Mi auguro che riuscite a risolvere e aspetto aggiornamenti.




                Commenta


                • #9
                  Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

                  IO SONO CLIENTE DI ALMENO TRE AGENZIE ON-LINE MA NESSUNA MI HA MAI CHIESTO DEL DENARO PRIMA DI INVIARMI UN PREVENTIVO E SOPRATUTTO SONO STATO PREVENTIVAMENTE CONTATTATO TELEFONICAMENTE PER CHIARIMENTI RIGUARDO ALLA MIA RICHIESTA!!SE HAI FIDUCIA DELLA TUA AGENZIA IN VIA DEL TUTTO ECCEZZIONALE TI REGISTRA LA CARTA DI CREDITO A VOCE SEMPRE CON LA FORMULA "ACCONSENTO".POI SE VUOI ESSERE ANCORA PIU' SICURA TELEFONA IN ASSISTENZA CLIENTI DELLA "CASA MADRE"PASSAMI IL TERMINE,E POSSONO DIRTI SE L'AGENZIA OPERA CON LORO.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx NON PRENOTATE E' UNA TRUFFA

                    scusatemi se involontariamente ho scritto in lettere maiuscole,non era mia intenzione di urlare come da regolamento del forum.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                      Alcuni siti illustrano certe tariffe, poi ti contattano telefonicamente per concludere l'acquisto e il prezzo al telefono è maggiorato di almeno 500 euro a persona....la giustificazione? "il sito non è stato aggiornato". L'unica cosa da fare su internet secondo me, è opzionare prezzo e cabina e concludere tutto nella agenzia di viaggi più familiare o vicino casa. Stop

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                        Non concordo ci sono agenzie che sono serie ed on line riesci a trovare offerte che non hanno eguali. Logicamente per affermare ciò, significa che ho acquistato da loro ed il prezzo indicato è stato quello realmente pagato. Non bisognerebbe mai fare di tutta l'erba un fascio.




                        Commenta


                        • #13
                          Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                          Originariamente inviato da cruiser
                          Non concordo ci sono agenzie che sono serie ed on line riesci a trovare offerte che non hanno eguali. Logicamente per affermare ciò, significa che ho acquistato da loro ed il prezzo indicato è stato quello realmente pagato. Non bisognerebbe mai fare di tutta l'erba un fascio.

                          Concordo anche io... effettuato prenotazioni on line con adv tedesca ben nota e con serietà al 100% molto precisi e puntuali, addirittura se c'è un'eccedenza corrisposta per qualunque motivo dopo pochissimo stornano il tutto con restituzione immediata!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                            Confermo anche io, ho prenotato on line da agenzie italiane risparmiando moltissimo,e mi sono sempre trovata bene.
                            Francesca asx
                            Francesca asx

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                              Ciao Dafne, puoi inviarmi con messaggio privato l adv tedesca?
                              Ma costa o altre compagnie non fanno problemi se la prenotazione viene da un sito non italiano?
                              Ciao e grazie
                              Costa Fortuna 2007
                              Costa Pacifica 2011
                              Costa Favolosa 2012
                              Costa Fascinosa 2014

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X