annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabina in culla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cabina in culla

    La costa non vuole mettermi la culla in cabina dice che la cabina e piccola ma secondo voi .... cosa me lhanno venduta a fare
    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

  • #2
    Se la cabina non è predisposta per 3 persone (seppur il bimbo piccino), credo che per ragioni di sicurezza non lo facciano...
    Hai provato con una dichiarazione di manleva da parte tua verso Costa?
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      culla

      Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
      Se la cabina non è predisposta per 3 persone (seppur il bimbo piccino), credo che per ragioni di sicurezza non lo facciano...
      Hai provato con una dichiarazione di manleva da parte tua verso Costa?
      Quando ho prenotato ho detto 2 adulti una baby di 3 anni e una di 1 domani chiamo perché la culla la voglio sul letto a castello non può dormire la voglino far dormire la
      vivere per vedere e vedere per capire e crescere

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ciccibacco Visualizza il messaggio
        Quando ho prenotato ho detto 2 adulti una baby di 3 anni e una di 1 domani chiamo perché la culla la voglio sul letto a castello non può dormire la voglino far dormire la
        Giusto per aggiornarvi la costa non mette le culle nelle cabine interne o pago la differenza per altra cabina o la culla non la ho questo è il risultato di email e telefonate che ne pensate ?
        vivere per vedere e vedere per capire e crescere

        Commenta


        • #5
          Stando così sono senza parole. Daltronte con quell oche sto vedendo negli ultimi tempi non mi meraviglio più di nulla.




          Commenta


          • #6
            deluso

            Sono super deluso costa non mi piace più ti fanno un preventivo accetti ma poi devi pagare tutto il posto a tavola orario di cena colazione in camera il telefono insomma e mo pure una culletta ma ........
            vivere per vedere e vedere per capire e crescere

            Commenta

            Sto operando...
            X