annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dvd crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dvd crociera

    Salve a tutti, dal 9 al 16 agosto 2014 sono stata in crociera sulla nave Msc Preziosa nel Mediterraneo. A fine viaggio ho acquistato il dvd contenente le riprese effettuate durante il viaggio. Purtroppo giunta a casa, dopo aver inserito il dvd per vederlo mi sono accorta che era completamente vuoto. Ho telefonato e scritto alla Msc per richiedere una nuova copia. Loro dopo essersi fatti rispedire il dvd in questione per effettuare i controlli mi hanno risposto che non era possibile recuperare una nuova copia da inviarmi rimborsandomi il costo del dvd. Sono rimasta allibita poichè non mi aspettavo una simile risposta da una compagnia di navigazione di tale portata. Comunque, lezione imparata poichè prossimamente farò da me video e foto. Ciò che vorrei chiedere è se per caso qualcuno che ha acquistato quel dvd me ne potrebbe fare una copia. Mi dispiace proprio non averlo, poichè comprandolo non ho fatto riprese e così i ricordi svaniscono. Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi.

  • #2
    Allucinante quello che ti hanno risposto!!

    Inoltre hai dovuto anche aggiungere le spese della spedizione a loro...

    Mi dispiace molto per l'accaduto, poi da una compagnia del calibro della Msc che a mio avviso allo stato attuale è una delle migliori compagnie!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Già, ci sono rimasta malissimo

      Commenta


      • #4
        Ciao Rita, potresti iscriverti a qualche gruppo fb,soprattutto quelli di appassionati di msc,e' probabile che qualcuno ha fatto la tua stessa crociera e ti aiuterà,tentar non nuoce...
        Francesca asx
        using Tapatalk
        Francesca asx

        Commenta


        • #5
          Dispiace quanto ti è accaduto. Il consiglio di asx è ottimo ed aumenta la possibilità di trovare qualcuno che abbia fatto la tua stessa crociera e disponga del dvd. Credo che sia impossibile per la MSC disporre di una copia dei dvd registrati delle singole crociere: ogni settimana si cancellano i vecchi video creati con i croceristi della settimana e si inizia con i nuovi imbarcati. Logicamente parlo del dvd inerente la tua crociera, se è il dvd della nave il discorso cambia perchè è sempre lo stesso.




          Commenta


          • #6
            Provo subito, grazie. Il dvd si riferisce alla mia crociera. Capisco che li cancellino, ma almeno potrebbero tenerli per un margine di tempo di un mese anzichè così, almeno se capitano fatti come è accaduto a me possono accontentare la persona. Io sono rientrata al sabato e sabato stesso ho contattato la Msc per esporre il mio problema. Secondo me se agivano tempestivamente potevano contattare la nave e richiedere immediatamente una copia. Evidentemente ciò non è stato fatto. Ora vediamo se tramite Fb qualcosa si muove.

            Commenta

            Sto operando...
            X