annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aida Stella lascia dock edificio al Meyer Werft a Papenburg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aida Stella lascia dock edificio al Meyer Werft a Papenburg

    Nella fitta nebbia e gelo su Venerdì mattina, la nuova nave da crociera Aida Stella ha la banchina costruzione del cantiere navale Meyer Werft Papenburg in congedo.
    Con solo circa 50 spettatori che si erano riuniti presso la serratura mare, la manovra seguita questa volta meno spettatori del solito Aida Stella è la nave da crociera settimo e così fino all'ultimo che la Meyer Werft per la compagnia di navigazione Aida Cruises costruisce (Rostock).

    Sganciare iniziato circa un'ora più tardi di quanto promesso dal cantiere. Eppure la nuova nave da crociera di lusso è stato visto con le sue navi per la busbana Aida rossa tipica in un primo momento solo vagamente. Solo a poco a poco e solo in brevi tratti, il sole ha lottato attraverso le fitte nubi grigie che pendevano su Papenburg ieri. Jens Hagen da Brema era ancora molto soddisfatti. "Questo è forse le più belle foto che ho fatto qui", ha detto. Hagen è una nave fedele osservante. Dice di aver visto tutto Ausdockmanöver sei precedenti di navi Aida in prima persona Papenburg. Questa volta non è stato scoraggiato anche dal clima invernale.

    All'alba gelido inizialmente indicato solo il rumore del motore e il modo in cui la rottura del ghiaccio nel bacino portuale del cantiere sul prossimo evento. "Peccato che abbiamo potuto vedere dai primi 40 metri, quasi nulla", ha detto Hagen. Per altri curiosi il "qualcosa di mistico" scena avuto. Solo lentamente la nebbia prima ha pubblicato una chiara visione della nave da crociera più recente in cantiere. Jens Hagen scopre rammarica del fatto che le loro navi Aida prossimi possono essere costruite in Giappone. Lì non volare a sganciare sicuro. Ma forse lo farà in due settimane per l'Aida Emsüberführung Stella di nuovo.

    Allestimento molo presso il cantiere nei prossimi giorni, il lavoro finale e il collaudo della nave il 9 erledigt.Voraussichtlich Febbraio, la nave da crociera si prenda la sua unità di trasferimento per testare percorso di unità a Emden.

    La nave di lusso ha una lunghezza totale di 253 metri ed è appena 32,2 metri di larghezza. La nave da crociera ha 1.097 cabine e sette ristoranti e dispone di 12 bar a bordo.

    Aida Cruises ha ordinato nell'estate del 2011, due nuove navi, il cantiere giapponese Mitsubishi, che saranno consegnati tra il 2015 e il 2016. I nuovi edifici sono le navi più grandi della storia della società e hanno ciascuno 3.250 posti letto.

    La Stella Aida inizia il 17 Marzo da Rostock / Warnemünde per il viaggio inaugurale. La prima stagione sarà, secondo la società di navigazione a nord. Da Amburgo, la nave è in marzo e aprile tra le altre quattro giorni city break per Amsterdam e Dover / Londra. Da maggio, l'ultimo membro della flotta Aida inizia anche da Amburgo a due settimane crociere Nord Europa. In inverno controlla la Stella Aida l'arcipelago delle Canarie.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Aida Stella lascia dock edificio al Meyer Werft a Papenb

    eccola

    [youtube:15ttlmc7]iJdN7ncx1lk[/youtube:15ttlmc7]
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X