annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leisure Group rinnova la flotta di Voyager of Discovery e Sw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leisure Group rinnova la flotta di Voyager of Discovery e Sw

    Leisure Group rinnova la flotta di Voyager of Discovery e Swan Hellenic

    Continua ad andare contro corrente il gruppo inglese Leisure Group rispetto alle principali compagnie di crociera, annunciando l'entrata in servizio di una nuova unità di piccole dimensioni per la controllata Voyages of Discovery. La Alexander von Humboldt, unità già di proprietà della Leisure Group ma attualmente in noleggio estivo alla turca Bamtur, entrerà in servizio il prossimo novembre 2012 con il nome di Voyager. L'entrata in servizio coinciderà con l'uscita di scena della Discovery per tre mesi, che permetterà a quest'ultima di effettuare dei radicali lavori in bacino di carenaggio che riguarderanno interni, esterni e di motorizzazione. La Voyager, ha già ricevuto nel 2009 alcuni lavori dopo il suo acquisto, tra gli altri l'aggiunta di cabine con il balcone, ma verranno effettuati ulteriori aggiornamenti prima della sua entrata in servizio per Voyages of Discovery. Alan Murray, direttore generale di Voyages of Discovery, ha commentato: “Questo è un momento estremamente emozionante per Voyages of Discovery, non solo per l'arrivo di una nuova unità nella flotta, ma anche per gli ampi lavori di ristrutturazione alla nostra popolare Discovery. Vediamo la Voyager come il partner ideale per la Discovery, con la possibilità di offrire elementi avanzati come le cabine con il balcone e maggiore spazio sui ponti esterni oltre ad una maggiore scelta di ristoranti a bordo, ma continuando a mantenere sempre il caratteristico stile Voyages of Discovery. Sulla base dei feedback ricevuti dai nostri fedeli clienti, siamo certi che essi saranno soddisfatti della nostra nuova offerta di itinerari ampliata con l'arrivo della Voyager, ma anche del nuovo aspetto della Discovery”. La nave costruita nel 1990 presso il cantiere spagnolo Union Navale de Levante, ha una stazza di 15.271 tonnellate è lunga 152,5 metri e larga 20,6 metri, può trasportare un minimo di 556 passeggeri e 215 membri di equipaggio.

    Ma non finisce qui. La Leisure Group sarà impegnata impegnata in forti investimenti già da quest'anno. Il marchio inglese Swan Hellenic Discovery Cruising, che opera con la nave Minerva, partirà per la sua ultima crociera il prossimo 28 ottobre 2011 da La Valletta, ed al suo arrivo al Piero il 10 novembre saluterà la sua clientela fino al febbraio 2012. Infatti la Minerva, verrà sottoposta a lavori di multi-milioni tra il 23 novembre 2011 e 29 febbraio 2012. Si tratta di un aggiornamento proiettato a portare la Minerva avanti nella prossima era. Non vi saranno ne l'aumento delle cabine ne tanto meno l'aumento dei posti letto, ma intensi lavori di design innovativo con l'aggiunta di nuovi spazi e comfort. Tra le nuove specifiche, la realizzazione di un numero maggiore di cabine con il balcone che passeranno da 12 a 44, e un rinnovamento di tutti i servizi igenici delle 181 cabine a disposizione della clientela. La Minerva, riprenderà il suo servizio con la crociera del 2 marzo 2012 diretta verso le Isole Canarie con partenza da Portsmouth (UK).

    Oltre a Voyages of Discovery e Swan Hellenic, la Leisure Group possiede la Hebridean Island Cruises, che opera con la piccola Hebridean Princess che si pregia di ospitare la Regina Elizabeth.

    http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews01092.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X