annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Cuba Cruise Line lancia in Europa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Cuba Cruise Line lancia in Europa

    Ora gli europei possono accedere alla appena lanciato Cuba Cruise rompendo un nuovo terreno con il suo periplo di Cuba. Infine Cuba porte affascinanti, ma altrimenti difficili da raggiungere sono accessibili a tutti. Ogni crociera include la possibilità di visitare le spiagge di fama mondiale, sei Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e quattro parchi nazionali e Conserve, così come l'esplorazione in profondità della cultura dinamica cubana. L'esperienza offre le migliori qualità di crociera e all-inclusive gite combinate con una Cuba che pochi vedono.
    Cuba Cruise farà il suo debutto europeo durante ITB, la più grande fiera del mondo di viaggi, dal 6 marzo - 10, 2013 in Berlino, Germania.
    I prezzi partono da 437 € UE camera doppia per sette notti crociera. La prossima stagione si svolgerà dal 16 Dic 2013 al 31 marzo 2014, con un totale di 15 partenze.
    "E 'emozionante per offrire qualcosa di veramente unico per il mercato dei viaggi, e Cuba Cruise è sicuramente l'offerta unica nel suo genere", ha detto il presidente di Cuba Cruise Dugald Wells. "Mettiamo a disposizione il meglio dei due mondi per i nostri ospiti -. Un top-notch tutto compreso esperienza di crociera e il tipo di in-the-sa visitare gli straordinari di Cuba, i suoni, i sapori e la storia che di solito riservate solo locali"
    Lancio della retta diversifica tradizionali opzioni di viaggio cubane per fornire l'accesso al vero, autentico Cuba, incoraggiando gli ospiti a "trovare la Cuba" al di là di spiagge affollate e ad alta occupazione alberghi.
    Facile da raggiungere con l'Avana e Montego Bay porti d'imbarco
    Cabina 480 Cuba Cruise, 25.611 t nave Louis Cristal circumnavigare Cuba con crociere in partenza dalla città eccitante e vibrante di L'Avana. Ci saranno anche le crociere in partenza da Montego Bay in Giamaica rendere l'esperienza ancora più facile l'accesso. La crociera di 7 notti chiamerà a sei porte uniche, offrendo l'opportunità di visitare Cuba città favolose coloniali dove il tempo si è fermato, la natura selvaggia conserva invisibile da quasi tutti i visitatori prima d'ora, e, naturalmente, alcune delle spiagge più belle in tutto il mondo . qualità del cibo importato risponda Spettacolo cubano
    Ogni crociera sarà caratterizzato da firme della società di un servizio impeccabile e piatti deliziosi serviti a bordo. Tutti pranzo a bordo Cuba Cruise sarà caratterizzato da qualità dei prodotti importati (soprattutto dal Canada), le carni bovine e di altri prodotti alimentari e di specialità piatti cubani.Crociere sarà caratterizzato da un ottimo programma di intrattenimento della musica cubana e danza da artisti locali cubani.
    Veterano Cruise Line come amministratore delegato, e premiati Partners Louis Cruises
    Cuba Cruise è in mano ferma con il presidente Dugald Wells al timone, a 20 anni di esperienza del settore delle crociere. Dopo essere stato premiato nel 2006 dalla pubblicazione influente degli Stati Uniti, Travel + Leisure Magazine, come uno dei Top 35 Innovators in viaggio oggi, Dugald è eccezionalmente qualificato per portare Cruise Cuba al mercato. Con Cruises partner di proprietà Louis, un leader del settore con 25 anni di esperienza in crociera e 78 anni di storia di vincita del premio nel settore del turismo, Cuba Cruise è sicuro di vedere il successo negli anni a venire. La Cristal Louis
    Il Cristal Louis è una moderna nave da crociera con un esclusivo yacht-come il design moderno e una velocità di crociera di 18 nodi. È dotato di una vasta gamma di servizi con tutti i comfort tipici di imbarcazioni moderne di oggi, tra cui spaziose cabine e suite (alcune con balcone, e ciascuna dotate di doccia, WC, lavandino, telefono, asciugacapelli e TV), eleganti saloni e ristoranti, casinò e passeggiate aperte. La nave dispone anche di mezzi di comunicazione moderni, tra cui un internet point, Wi-Fi e il roaming GSM servizio di telefonia mobile.
    La società prevede che i pacchetti di aria facilmente accessibile, terra e di mare sarà presto disponibile attraverso i principali operatori europei del tour di Air Charter, con voli in partenza dalla maggior parte dei principali gateway europei.

    fonte Breakingtravelnews.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X