annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azamara, un restyling per “jounrey” e “Quest”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azamara, un restyling per “jounrey” e “Quest”

    Miami - Azamara Club Cruises ha da poco annunciato i suoi piani di rinnovamento in stile boutique hotel per le sue navi “Azamara Journey” e “Azamara Quest”. Le navi saranno in bacino in due momenti distinti, rispettivamente nel 2012 e 2013, per essere sottoposte a un completo restyling.

    Il completo rinnovo delle navi includerà tappeti e tappezzeria, una nuova palette di colori negli ambienti comuni, nuovi materassi e arredi per le verande di suite e cabine; una piscina rinnovata, sedie a sdraio e teli piscina sui ponti esterni.

    Anche il Bar del Casinò sarà ampliato e migliorato con un nuovi arredi, mentre la spa e il centro fitness verranno ristrutturati con una nuova sauna e docce. Inoltre, saranno apportate migliorie anche agli spazi dietro le quinte, nelle aree riservate allo staff e all’equipaggio per il loro comfort, «che rappresenta uno dei nostri asset principali» dicono dalla compagnia.

    A partire dal 7 novembre 2012 “Azamara Quest” trascorrerà otto notti in bacino presso il cantiere navale di Navantia a Cadice, Spagna. A rinnovo completato, a partire dal 15 novembre, salperà per un itinerario di 13 notti con destinazione Madeira e Isole Canarie.

    A seguire “Azamara Journey” entrerà nel cantiere navale di Sembawang a Singapore (una filiale di Sembcorp Marine) il 6 gennaio 2013, per sette notti in bacino. Il 13 gennaio proseguirà la sua stagione in Asia con un viaggio di 13 notti in Indonesia, con andata e ritorno da Singapore. Le due navi Azamara, hanno ognuna capienza di 694 passeggeri data da una combinazione di 347 suite e cabine.

    http://shippingonline.ilsecoloxix.it/p/ ... corp.shtml
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Azamara, un restyling per “jounrey” e “Quest”

    La Azamara Journey, una delle navi boutique di Azamara Club Cruises ha lasciato dopo otto giorni in bacino di carenaggio del Cantiere Sembawang a Singapore. Con un interno rinnovato e una carena ridisegnata in "Azamara blu" imposta il Azamara Journey loro Asia-stagione è proseguita con un 13-notte andata e ritorno dall'Indonesia Singapore. Servizi avanzati inclusi, degenza ospedaliera più lunga, pernottamenti ed eventi serali su terreni appartenenti al particolare concetto di Azamara Club Cruises.
    I lavori di ristrutturazione previste comprendono nuovi tappeti, cuscini e un nuovo colore al suo interno. Materassi nuovi e premium suite e cabine della mobilia del patio e una piscina ristrutturato con piscina sedie nuove e asciugamani sui ponti esterni sono anche previste. Il bar del casinò è stato ampliato e dotato anche di mobili moderni, è stato esteso nel corso del centro benessere e area fitness con un nuovo bagno, docce e attrezzature cardio da Life Fitness. Anche dietro le quinte miglioramenti sono stati fatti per il Dipartimento e per fornire il comfort di trasporto azienda stile.

    Piaceri del palato, gli ospiti possono guardare oltre una nuova caviale e champagne bar nel Aqualina ristorante di specialità e un nuovo "Chef Table" - concetto in avanti con tre menu degustazione con vini italiani, francesi e californiani. Il Café Mosaico, il punto d'incontro centrale della nave, gli ospiti godono ora offre un caffè appena preparato di loro scelta. A proposito di servizi avanzati inclusi sono consigli per cabine, personale di cucina e bar, acqua minerale, bibite, specialità al caffè e tè, oltre a vini rossi e bianchi boutique a pranzo e cena. Dalla stagione europea 2013 sono anche molte birre, vini e liquori selezionati nel prezzo del viaggio. Inoltre incluso nel prezzo sono l'uso della lavanderia, un servizio di maggiordomo per gli ospiti in suite e in molti porti, un servizio navetta per il centro città.

    La sorella nave Azamara Quest aveva già lasciato il bacino di carenaggio a Cadice nel mese di novembre. Con le sue navi rinnovate e destinazioni affascinanti di tutto il mondo, le navi più grandi non può essere avviato, Azamara Club Cruises continua a fornire caratteristiche uniche. La compagnia di navigazione ha una lunghi tempi di attesa nei porti, per pernottamenti. All'insegna del motto "AzAmazing Serate" permette all'azienda di trasporto per i loro ospiti dal 27 Marzo (Azamara Quest) e 15 Maggio (Azamara Journey) visita le singole serate a terra. Un "AzAmazing Sera" per crociera è incluso nel prezzo del tour.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta

    Sto operando...
    X