annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival installerà depuratori inquinamento sulle navi da crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carnival installerà depuratori inquinamento sulle navi da crociera

    La compagnia di crociere Carnival prevede di spendere circa $ 10 milioni di dollari per aggiornare le sue cinque navi sede a Seattle , con nuove attrezzature di scarico - scrubbing che si è sviluppato per soddisfare gli standard più rigidi di qualità dell'aria .
    Carnival Cruises , con sede a Miami , che possiede con sede a Seattle Holland-America Line , così come Princess Cruises e le navi gestite direttamente da Carnival in sé , sta facendo la mossa in risposta alle nuove regole Environmental Protection Agency . Tutte e tre le linee di crociera operano fuori del porto di Seattle durante la stagione crocieristica .
    La nuova tecnologia potrebbe raggiungere gli obiettivi di aria pulita , proteggendo CarnIval da quello che era sembrato un ulteriore $ 150 milioni di spese annuali per il settore delle crociere in Alaska - in gran parte con sede a Seattle e Vancouver , BC - Il più pulito , il carburante più costosi .
    ' E' davvero un grande affare per Seattle e l'Alaska commercio . Portavano un carico sproporzionato di questo regolamento " , ha detto Tom Dow , Carnival Cruises vice presidente degli affari pubblici .
    Quelle navi Seattle -based sono probabilmente una priorità per gli aggiornamenti, perché le navi operano quasi interamente entro il limite di 200 miglia in mare aperto durante le crociere a partire da Seattle .
    Le nuove regole prevedono che le navi emettono non più di 0,1 per cento di zolfo all'interno delle aree di controllo delle emissioni o ECA dopo il 2015 , come un modo per controllare l'inquinamento atmosferico . Le norme sono coordinate a livello internazionale attraverso l'Organizzazione marittima internazionale , e sono stati adottati anche da Canada e in alcuni paesi europei .
    CarnIVAL prevede di spendere più di $ 180 milioni di dollari per installare i depuratori in tutta la sua flotta. Si è sviluppato scrubber come alternativa al passaggio al grado superiore di combustibile più costoso .
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X