annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torna a New Orleans,totalmente rinnovata,Carnival Conquest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torna a New Orleans,totalmente rinnovata,Carnival Conquest

    Domenica scorsa Carnival Conquest, la più grande nave da crociera ad offrire partenze tutto l’anno da New Orleans, è rientrata nel suo homeport dal bacino di carenaggio nelle Bahamas dopo due settimane di radicale refitting, per un controvalore complessivo di svariati milioni di dollari, che l’hanno arricchita di nuove opzioni di ristorazione, bar ed intrattenimenti.
    La nave ora dispone di numerose caratteristiche del nuovo programma di rinnovamento Carnival, da 500 milioni di dollari, denominato “Fun Ship 2.0“, tra le quali il Guy’s Burger Joint, il bar a bordo piscina RedFrog Rum ed il Bluelguana Tequila Bar.Per celebrare l’evento, Carnival Cruise Lines è stata la protagonista di una importante donazione a favore dell’Associazione “United Way of Southeast Louisiana”. Il contributo verrà nello specifico utilizzato, attraverso organizzazioni locali, per aiutare la popolazione locale nella ricostruzione dell’intera aera dopo i devastanti effetti dell’uragano Isaac abbattutosi in quei territori lo scorso mese di agosto.
    “United Way of Southeast Louisiana elogia Carnival Cruise Lines per la donazione a favore della popolazione colpita dall’uragano, per il sostegno nella ricostruzione delle loro vite e comunità” ha dichiarato Gary Ostroske, Presidente e CEO della United Way of Southeast Louisiana. “A causa degli uragani Katrina e Isaac, il 29 agosto è una data rimasta indelebilmente impressa nella nostra mente, come un giorno di angoscia e di eroi. Ringraziamo Carnival per essere stato uno di quegli eroi. Con il suo sostegno, la nostra realtà può oggi aiutare molte persone in diversi modi, più di qualsiasi altra singola associazione“.
    Carnival Cruise Lines, il più grande operatore di crociere ad offrire partenze da New Orleans, ha un rapporto di lunga data con la città. Nel 2011, la Compagnia ha riportato la sua capacità ai livelli pre-Katrina, posizionando per tutto l’anno due navi della flotta.
    Da oggi poi, la nuova Carnival Conquest opererà crociere di sette giorni ai Caraibi in partenza da New Orleans ed affiancherà Carnival Elation, impegnata in itinerari di quattro e cinque giorni in Messico.
    “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a New Orleans alla nuova Carnival Conquest, dotata ora di una vasta gamma di nuovi servizi Fun Ship 2.0 a disposizione dei nostri ospiti” ha detto Gerry Cahill, Presidente e CEO di Carnival Cruise Lines. “Continuiamo a investire nel nostro programma di crociere da New Orleans consapevoli della forte spinta che il settore delle crociere ha sul motore economico dell’intera regione. Come membri di lunga data della comunità, siamo orgogliosi di fornire supporto alle famiglie locali lungo tutta la costa attraverso la United Way of Southeast Louisiana“.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Torna a New Orleans,totalmente rinnovata,Carnival Conque

    [youtube:32cr4h8f]9KKpAyTA5gk[/youtube:32cr4h8f]
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta

    Sto operando...
    X