annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival Dream approdata a Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carnival Dream approdata a Messina

    La nuova Carnival Dream approda per la prima volta al porto di Messina. L’unità Carnival Cruise Lines, con una stazza di 130.000 tonnellate, è la più grande Fun Ship mai costruita dalla compagnia, ha preso servizio lo scorso 21 settembre a Civitavecchia e ha raggiunto il 28 settembre, la “porta della Sicilia”, tappa del programma inaugurale di tre crociere in Mediterraneo.
    Messina sarà porto di scalo nella programmazione europea insieme a Napoli, Venezia, Livorno, e Civitavecchia che è anche home port.
    Dopo le tre crociere inaugurali di 12 notti nel Mediterraneo, una traversata atlantica di 16 notti porta Carnival Dream dal vecchio continente alla baia newyorkese. Segue il posizionamento a Port Canaveral, home port della sua prima stagione ai tropici con una programmazione alternata fra Caraibi Orientali e Occidentali.

    Fonte: http://www.guidaviaggi.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Carnival Dream approdata a Messina

    oggi è a Montecarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Carnival Dream approdata a Messina

      Ho avuto il piacere di vederla a Messina il 22 Ottobre, ma il tempo era bruttissimo ed ho potuto fare si e no 2-3 foto e tutte da dietro be' dai accontentiamoci







      Commenta


      • #4
        Re: Carnival Dream approdata a Messina

        Ma l'attuale itinerario della Dream dove lo posso trovare ?

        Commenta


        • #5
          Re: Carnival Dream approdata a Messina

          Originariamente inviato da disney883
          Ma l'attuale itinerario della Dream dove lo posso trovare ?
          Nel mese di luglio 2010 si trova principalmente nei caraibi orientali con crociere di 7 giorni con partenza da Port Canaveral (Orlando)
          Ports of call: Nassau, Bahamas, St. Thomas, St. Maarten, Cozumel, Isla Roatan, Belize, Costa Maya
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Carnival Dream approdata a Messina

            Originariamente inviato da viglio57
            Originariamente inviato da disney883
            Ma l'attuale itinerario della Dream dove lo posso trovare ?
            Nel mese di luglio 2010 si trova principalmente nei caraibi orientali con crociere di 7 giorni con partenza da Port Canaveral (Orlando)
            Ports of call: Nassau, Bahamas, St. Thomas, St. Maarten, Cozumel, Isla Roatan, Belize, Costa Maya
            Grazie Viglio comunque se so in anticipo quando e se tornera' a Messina la vado a fotografare

            Commenta

            Sto operando...
            X