annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giunta in USA, prendono il via le crociere ai Caraibi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giunta in USA, prendono il via le crociere ai Caraibi

    Civitavecchia è il porto di partenza della crociera transatlantica che porterà a casa la nuova Carnival Dream. L'ultima nata della compagnia, inaugurata nel porto laziale a settembre 2009, sbarca per la prima volta a New York. Seguono due crociere di 8 giorni a Bahamas e poi il posizionamento nell'home port di Port Canaveral da dove l'ammiraglia Carnival partirà per crociere regolari nei Caraibi orientali e occidentali.
    Con una stazza di 130.000 tonnellate Carnival Dream è la più grande Fun Ship mai costruita dalla compagnia: è in grado di ospitare 3.646 passeggeri a bordo delle 1.823 cabine, il 63% delle quali esterne e di queste il 78% con balcone privato.

    Diversamente dalle altre navi della flotta presenta una silhoutte arrotonadata e alcune caratteristiche innovative come La Piazza, il nuovo locale dedicato all'intrattenimento, un internet caffè con musica dal vivo, la grande area gioco per bambini con il parco acquatico Water Works e le Jacuzzi panoramiche sospese sul mare.
    Confermate tutte le attrazioni presenti sulle unità di ultima generazione: casinò, discoteca, due ristoranti tradizionali, il supper club, sushi bar e scelte gastronomiche varie. E ancora il sofisticato centro benessere Cloud 9 Spa dotato di piscina per talassoterapia, suite termale, 17 sale trattamento e 65 cabine e suite spa con accesso privato al centro benessere.

    Fonte: http://www.masterviaggi.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X