annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival Cruise Lines annuncia Port Canaveral espansione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carnival Cruise Lines annuncia Port Canaveral espansione

    Carnival Cruise Lines questo pomeriggio ha annunciato che sta ampliando notevolmente la propria offerta di crociere da Port Canaveral sulla sua più grande nave su base locale.
    La Carnival Dream offrirà un nuovo otto giorni le partenze dei Caraibi, insieme a due nuove opzioni di cinque giorni, e una nuova quattro porte, sette giorni itinerario orientale dei Caraibi. Carnevale inizierà a distribuire i suoi nuovi itinerari sul sogno di maggio.
    Tra le offerte:
    Otto giorni di crociera: Dream Carnival due nuovi otto giorni orari includono un tre porte sud itinerario Caraibi con soste estese a Aruba, Curacao e Grand Turk, e un itinerario Caraibi orientali con visite si ferma a St. Maarten, Tortola, St. Thomas e Grand Turk.
    Cinque giorni di crociere: le due nuove cinque giorni di partenze è la prima volta che il Carnevale ha offerto a breve crociera itinerari su una nave "Dream-classe". Una cinque giorni le caratteristiche del programma di Key West, Nassau e Freeport, mentre le altre visite a Nassau e Grand Turk.
    Crociere di sette giorni: la linea ha aggiunto una nuova quattro porte, sette giorni itinerario dei Caraibi orientale che include fermate a Grand Turk, San Juan, St. Thomas e Nassau. Carnevale ha detto queste settimana di complemento crociere Carnival Dream esistenti sette giorni occidentali crociere che fanno scalo nei Caraibi Cozumel, Belize, Mahogany Bay e Costa Maya.
    Il 3646 passeggeri Carnival Dream ha iniziato l'anno servizio Caraibi da Port Canaveral nel 2009.
    Il sogno è una delle tre navi Carnival vela da Port Canaveral, con l'estasi e la sensazione.

    http://www.floridatoday.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X