annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival Dream problemi di alimentazioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carnival Dream problemi di alimentazioni.

    Per la seconda volta in due mesi, problemi tecnici hanno messo a terra una crociera Carnival.
    Giovedi, ha detto la società problemi con un generatore diesel di backup sulla Carnival Dream chiesto di mantenere la nave che trasporta 4363 passeggeri nel porto sull'isola caraibica di St. Maarten e di volare a casa prima della fine della vela. Questo avviene sulla scia di un 10 febbraio sala macchine il fuoco contro la Carnival Triumph, che ha lasciato senza corrente nel Golfo del Messico per quattro giorni, con aria condizionata poco o luci, servizi igienici intasati e opzioni di cibo limitate.
    I passeggeri di un sogno, ormeggiata nel corso di una chiamata in programma a Philipsburg quando il problema emerso, "sono sicuro e confortevole," Carnevale portavoce Vance Gulliksen detto via e-mail Giovedi pomeriggio. "Ci sono state interruzioni periodiche di ascensori e servizi igienici per un paio d'ore ieri sera. Tuttavia, tutti i sistemi alberghieri funzionano normalmente e sono stati funzionali dal momento che circa 00:30" Report infiltrazioni di acque reflue non sono vere, ha detto.
    Carnevale sta pagando a volare i passeggeri tornare a Port Canaveral o loro città e ha annullato il Dream 16 marzo vela.
    "Mentre i sistemi di propulsione della nave e la fonte di alimentazione primaria non sono stati influenzati, in un eccesso di precauzione, preferiamo non navigare con ospiti a bordo, senza un sistema operativo di back-up generatore di emergenza," Carnival ha detto in un comunicato. Come voli venivano disposte, i passeggeri potrebbero rimanere sulla nave, con cena e spettacolo in programma.
    Tuttavia, l'incidente sogno è un incubo PR per Carnevale e una cattiva notizia per il settore delle crociere.
    "Questo ultimo ripartizione nave da crociera solleva serie preoccupazioni circa la capacità del settore per garantire un'esperienza sicura e piacevole per i suoi passeggeri," il senatore Frank Lautenberg, DN.J., ha detto in un comunicato Giovedi stampa. E 'presidente della sottocommissione del Senato Commercio su Surface Transportation e Marina Mercantile Infrastrutture, Sicurezza e Protezione.
    Due interrotto viaggi Carnival, a seguito di un incendio 2010 che bloccato la Carnival Splendor, "potrebbe fare alcune per la prima volta incrociatori hestitant di salire a bordo," ha dichiarato Mike Discoll, redattore capo della Settimana Cruise . "Potrebbe cementare nelle loro menti la paura di crociera."
    Ma dice che i problemi del sogno sono state gonfiato a dismisura. "Questo non è un trionfo" fiasco, Driscoll ha detto. "Questo non è un fuoco in mare." Interruzioni di alimentazione "succede tutto il tempo a terra, negli alberghi," e non fare notizia. "Ho parlato con un agente di viaggio con nove passeggeri a bordo (il sogno), e lei ha detto che non sembrava così sconvolto."
    Carnival ha detto passeggeri della vela "riceverà un rimborso pari a tre giorni di viaggio e 50% di sconto una crociera futuro". Quelli sulla crociera 16 marzo ottenere un rimborso completo e il 25% di sconto un futuro sette giorni di crociera. Non rimborsabile di trasporto saranno rimborsate.
    Nel frattempo, il Carnevale CEO Gerry Cahill ha detto alla crociera annuale di spedizione Miami conferenza Martedì che la società ha avviato una revisione della sicurezza delle sue due dozzine di-nave della flotta, portando esperti esterni pure. "Ci sono ora concentrati sulle lezioni che possiamo imparare," ha detto.
    La revisione è in aggiunta alle indagini del fuoco Trionfo condotto dalla US Coast Guard, National Transportation Safety Board e il governo delle Bahamas, in cui è registrato il trionfo .
    Carnival Gulliksen dice USA Today che "ognuno di questi (Carnevale situazioni di crociera) era diverso. Tutti i modi di trasporto, comprese le navi da crociera, hanno forti record globali di sicurezza, ma a volte questioni tecniche come il sogno che si Carnival sta sperimentando si verificherà di volta in tempo. Prendiamo ciascuno serio ed esaminare da vicino quello che è successo per determinare come possiamo impedire che si ripeta in futuro. sicurezza è sempre la nostra priorità assoluta, e abbiamo mantenuto un livello di sicurezza molto forte sul nostro 41 anni di storia. "
    Dice che i passeggeri sono rimasti a bordo di Carnival Dream Giovedi sera, con la maggior parte a causa di volare in un secondo momento. Cena e intrattenimento dal cantante Jon Secada sono sul menu. Carnevale organizzato per Grammy-vincitore Secada (risultati includono Just Another Day e Angelo ), per intrattenere in seguito a problemi di alimentazione di mercoledì.

    usatoday.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: R: Carnival Dream problemi di alimentazioni.

    Mmh proprio un brutto momento per la Carnival!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Carnival Dream problemi di alimentazioni.

      accipicchia, non è ancora passata la bufera 'triumph' ed eccotene un'altra fresca fresca. sembra quasi il collegamento concordia e allegra dopo un pò di tempo.

      Commenta


      • #4
        Re: Carnival Dream problemi di alimentazioni.

        Ma non sarà che per risparmiare, danno poca importanza alla manutenzione delle navi?
        Ciao
        Ivana
        -----------------------------------

        Commenta


        • #5
          Re: Carnival Dream problemi di alimentazioni.

          Originariamente inviato da sissi2011
          Ma non sarà che per risparmiare, danno poca importanza alla manutenzione delle navi?
          Ciao

          Il forte dubbio è venuto anche a me!!
          mi sembra che nell'ultimo periodo si stiano verificando troppi incidenti per la compagnia!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X