annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

    A SPASSO FRA LE NUVOLE
    La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic Percorso a fune sospesa e area fitness all’aperto per un divertimento mozzafiato!


    Il cielo sarà il vostro unico limite a bordo di Carnival Magic! La nuova unità Carnival Cruise
    Lines, rappresentata in escluisva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, presenta la nuova area SportSquare, dedicata a tutti coloro che amano tenersi in forma e misurarsi con eccitanti sfide e per chi vuole divertirsi un mondo fra parco acquatico e scivoli!
    Lo SportSquare è la più grande area divertimento all’aperto della flotta, un mix di fitness e svago.
    Due le novità assolute, lo SkyCourse, il primo percorso a fune sospesa a 53 metri d’altezza
    presente in mare e lo SkyFitness, l’escluiva area attrezzi con pesi situata all’esterno.
    I più avventurosi potranno cimentarsi nello SkyCourse, che comprende due percorsi, uno per principianti e uno per esperti di 82 metri ciascuno fra ponti di corda, gradini e travi
    oscillanti sospesi sulla vetta del ponte Spa. Circa 20 persone possono zigzagare contemporaneamente come Indiana Jones fra la storia USA, ogni tratta del percorso, infatti, porta il nome di un famoso ponte amercano, saldamente assicurati da una imbragatura di sicurezza, lasciando gli amici ammirati con il fiato sospeso!
    Per mantenersi in forma anche in crociera, Carnival ha creato lo SkyFitness, un’area all’aperto totalmente equipaggiata per diversi tipi di attività, dalla bike, agli attrezzi ginnici fino ai sacchi per boxare. Tutto intorno lo SportTrack di 285 metri per un po’ di jogging con la brezza del mare sul viso. Ma non finisce qui! A disposizione campo da basket, pallavolo, calcetto, pingpong, biliardino e il favoloso minigolf a 9 buche su due livelli. Completano l’area il parco acquatico WaterWorks con svivolo a spirale, fontane a spruzzo e terreno di gioco umido.
    E alla fine meritato riposo con il mega schermo SkyDome per assistere agli eventi sportivi, agliultimi concerti o ai film di cartellone più gettonati.
    Se vi state chiedendo quando e dove provare tutte queste fantastiche attrattive, la risposta è unasola, a bordo di Carnival Magic in una delle crociere in Mediterraneo effettuate da maggio ad ottobre.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

    7 notti da Barcellona con Carnival Magic

    3, 10, 17 luglio 2011
    Barcellona, Montecarlo, Civitavecchia, Livorno, Napoli, Messina, Barcellona
    Quote per persona per la crociera di 7 notti con sistemazione in cabina doppia interna, a partire
    da € 777, tasse e mance incluse.

    9 notti da Barcellona con Carnival Magic

    2011: 1 maggio; 3, 24 giugno; 5, 26 agosto; 16 settembre; 7 ottobre
    Barcellona, Montecarlo, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palma di Maiorca, Marsiglia,
    Barcellona
    Quote per persona per la crociera di 9 notti con sistemazione in cabina doppia interna, a partire
    da € 873, tasse e mance incluse.

    12 notti da Barcellona con Carnival Magic

    2011: 10, 22 maggio; 12 giugno; 24 luglio; 14 agosto; 4, 25 settembre; 16 ottobre
    Barcellona, Montecarlo, Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Dubrovnik, Venezia, Barcellona
    Quote per persona per la crociera di 9 notti con sistemazione in cabina doppia interna, a partire
    da € 1.149, tasse e mance incluse.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

      mi consolo a vederla a Napoli

      Commenta


      • #4
        Re: La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

        Che notiziona!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

          Ma imbarca solo da Barcellona??? Perchè mi sta venendo una gran voglia di provarla!!! Ma i bambini a bordo della carnival pagano la quota???

          Commenta


          • #6
            Re: La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

            Si, l'imbarco è solo a Barcellona http://www.crocierecarnival.it/
            Per i bambini, non ho trovato info..ma penso sia come Costa
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: La nuova area SportSquare a bordo di Carnival Magic

              Originariamente inviato da ??? Erika ???
              Si, l'imbarco è solo a Barcellona http://www.crocierecarnival.it/
              Per i bambini, non ho trovato info..ma penso sia come Costa
              Credo che i bimbi pagano una quota ridotta..
              Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


              http://mmcrociere.blogspot.it/

              Commenta

              Sto operando...
              X