annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta di Carnival Magic a Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prima volta di Carnival Magic a Napoli

    La nuova Fun Ship Carnival Cruise Linessbarca nel capoluogo partenopeo

    Napoli, 6 maggio
    Carnival Magic, nuova ammiraglia Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, raggiunge per la prima volta oggi (6 maggio) il porto di Napoli. Carnval Magic è la più grande nave mai costruita in Italia. È stata interamente realizzata presso i cantieri navali Fincantieri a Monfalcone ed è stata inaugurata a Venezia lo scorso 1° maggio 2011. Un gigante del mare da 130.000 tonnellate, Carnival Magic è la 100a nave del Gruppo Carnival e la 23a unità della flotta Carnival Cruise Lines.

    La stagione inaugurale di Carnival Magic comprende 3 crociere di 7 notti, 7 di 9 notti e 8 di 12 notti, per un totale di 18 partenze nel Mare Nostrum da maggio ad ottobre con un home port d’eccezione, Barcellona. Carnival Magic effettuerà 18 scali a Napoli facendo registrare un produttivo incremento delle presenze turistiche nelle aree interessate e nelle zone limitrofe. Tra gli scali italiani: Civitavecchia (18), Messina (18), Livorno (14), Venezia (9), Savona (4) per un totale di 81 toccate nave.

    Carnival Magic è la più innovativa delle Fun Ship grazie alle sue caratteristiche esclusive e alle numerose strutture di bordo. Il fiore all’occhiello è la Trattoria Cucina del Capitano, che insieme al RedFrog Pub rappresentano le novità più sensazionali nella sezione ristorazione.
    Da non perdere l’area SportSquare, novità assoluta, con il nuovissimo percorso su fune sospesa a 53 metri di altezza…per un panorama mozzafiato!
    Riconfermate le attrattive più cool Carnival: il WaterWorks, la Serenity Area, il centro benessere Cloud 9 Spa.

    Dopo la stagione inaugurale in Mediterraneo, Carnival Magic verrà posizionata a Galveston in Texas, dove effettuerà a partire dal 14 novembre, regolari crociere di 7 notti verso i Caraibi, confermandosi come la nave più grande presente nel porto texano.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: La prima volta di Carnival Magic a Napoli

    Grazie della info Erika
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X